Inter-Perisic, niente ricatti per il rinnovo: “Richiesta, offerta e la scelta di Marotta”

fcinter1908 SPORT

Ma sarà appunto Jurcevic a gestire il rinnovo con l’Inter”, spiega la rosea

L’Inter vuole proseguire con Ivan Perisic.

E il croato ha il club nerazzurro in cima alla lista delle sue priorità per il futuro.

A stagione terminata, le parti si incontreranno per cercare l’accordo per il rinnovo di contratto (in scadenza al 30 giugno 2022).

E il croato ha il club nerazzurro in cima alla lista delle sue priorità per il futuro: ecco gli aggiornamenti. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"Credo che comunque ci sarebbero state polemiche in qualsiasi caso tmw radio M.Paganin: "Inter, stagione comunque positiva. (TUTTO mercato WEB)

E’ immalinconito dai tempi dell’Inter sul suo rinnovo: “Un giocatore della mia importanza – ha detto – non si porta a scadenza”. E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante. (Inter-News)

I Magpies sembrano pronti ad offrire a Perisic 6,5 milioni di euro netti a stagione. Perisic Inter Premier. Il croato, interrogato a fine partita sul rinnovo, ha polemizzato con la società, a suo dire troppo poco decisa nel proporgli un rinnovo adeguato al suo status. (Spazio Inter)

"Ai supplementari poteva vincere una o l’altra, sono sincero. Il pubblico non si è annoiato e questo è importante" (La Gazzetta dello Sport)

Perché negli scontri diretti l'Inter ha dimostrato di essere più forte e anche ieri ha dimostrato di essere più forte». Ieri ci sono stati degli episodi, sicuramente discutibili, che forse potevano indirizzare la partita in un certo modo ma non sarebbe stato giusto probabilmente. (fcinter1908)

Nell’intervista post gara ai microfoni di ‘Mediaset’, Ivan Perisic infatti ha parlato anche del possibile rinnovo contrattuale utilizzando queste parole al vetriolo nei confronti della dirigenza: “Non so ancora nulla. (Calcio mercato web)