Pronostico AS Monaco - Paris Saint-Germain, Ligue 1, 15-01-2020.

La Notizia Sportiva SPORT

Mercoledì 15 gennaio ore 21:00, allo Stade Louis II, AS MonacoParis Saint-Germain.

Il Paris Saint-Germain, dopo la non del tutto convincente prestazione del Parc des Princes, che li ha visti comunque protagonisti di una spettacolare partita, si è visto costretto ad interrompere il filotto di vittorie conquistate.

AS Monaco – Paris Saint-Germain, il pronostico:. La sfida, che si appresta esser bella e spettacolare quanto la partita già disputata, assume un importantissimo valore per entrambe le squadre. (La Notizia Sportiva)

Ne parlano anche altri giornali

Ligue 1 2019/2020, spettacolo tra Psg e Monaco sul 3-3. Il Monaco però è sfortunato, perchè al 24′ arriva il fortuito autogol di Ballo-Toure che chiude una casuale carambola nella propria area nel peggiore dei modi. (Sportface.it)

Vittoria importante per il Paris Saint Germain, che allunga così in classifica a +8 sul Marsiglia che è la prima inseguitrice. Nel mezzo anche le reti di Neymar su rigore e di Sarabia, prima del gol della bandiera dell’ex Milan Bakayoko. (Sportface.it)

Di seguito le scelte ufficiali dei due tecnici. Con 15 vittorie in 18 gare il PSG domina il campionato e quest’oggi proverà a fermare la risalita del Monaco, reduce da quattro risultati utili consecutivi. (Sportface.it)

Il Monaco prova ad approfittarne con Golovin, che calcia da fuori, mandando a lato. La firma è ancora dell'ex di lusso Mbappé, che corona con il mancino vincente il contropiede portato avanti da Neymar. (Sky Sport)

Maripan 7 - In marcatura è perfetto su Icardi, gli toglie il gusto anche di andare a provare a prendere il pallone. Keita 5.5 - Ha una grande chance per lasciare il segno, ma il suo tiro in diagonale sbatte su Keylor Navas. (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese insacca a porta vuota dopo l'uscita a valanga di Navas su Ben Yedder, ben imbeccato da Fabregas: 1-1! Nel match di Parigu, grande prova di Neymar, autore di due gol "e mezzo". (Eurosport.it)