DAZN e il nuovo accordo con Sky, parla l'ad Azzi: "Potenziamento delle reti e aumento della capacità complessiva, siamo pronti"

Tutto Juve SPORT

Non a caso lo chiamiamo “Zona DAZN”, un’offerta più ricca delle semplici partite"

Ne parla l'ad di DAZN Stefano Azzi a La Gazzetta dello Sport: ". La novità è l’accordo con Tim e Sky.

Ecco il rinnovato accordo tra DAZN e Sky che cambia nuovamente i piani degli appassionati.

"Una cosa è l’utilizzo di Sky Q, un’altra la fruizione di un canale satellitare, con l’uso del solo telecomando.

Accedere al canale satellitare costerà invece il doppio abbonamento e i 5 euro aggiuntivi. (Tutto Juve)

Su altre fonti

L'offerta DAZN per clienti Sky sará disponibile a partire dall'8 Agosto 2022. Come attivare l'Offerta DAZN per clienti SKY. Se sei giá abbonato DAZN, ti basterà entrare nel tuo profilo My Account di DAZN e attivare l'opzione DAZN SKY al costo aggiuntivo di 5€ oltre il costo del tuo attuale abbonamento DAZN. (Abbonamenti.it)

Relativamente alle condizioni economiche, si ricorda che la disponibilità del canale ZONA DAZN richiede un costo mensile di 5 euro da sommare al costo dell’abbonamento DAZN L’attivazione del canale ZONA DAZN può richiedere fino a 30 minuti dal momento della sottoscrizione. (MondoMobileWeb.it)

Accordo raggiunto tra DAZN e Sky e Marzio Perrelli, ovvero l'Executive Vice President Sky Sport, ha parlato ai microfoni del Messaggero di questo risultato raggiunto: ""Siamo sempre stati la casa dello sport in questi ultimi 20 anni e lo saremo ancora di più, certo. (Pianeta Milan)

La novità è l’accordo con Tim e Sky. Tim è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste. (Fcinternews.it)

A partire da settembre il tuo abbonamento passerà in automatico al piano STANDARD, sempre a 29. Per vedere il canale ZONA i clienti dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn. (TuttoReggina.com)

Gli spettatori potranno scegliersi la piattaforma più adatta: satellite, internet e digitale terrestre. «Per vedere tutta la Serie A sui canali lineari di Sky si pagheranno altri cinque euro e si è comunque costretti a fare un abbonamento all'app di Dazn. (Digital-Sat News)