Inter-Cagliari un germoglio d'insicurezza? Pioli punge, Inzaghi a tanto così dalla seconda stella

L'Interista SPORT

Inter-Cagliari un germoglio d'insicurezza? Pioli punge, Inzaghi a tanto così dalla seconda stella Inter-Cagliari 2-2. Che lettura si può dare a questo pari (l'ennesimo) incassato su rimonta a pochi minuti dal fischio finale? Simone Inzaghi nel post-partita ha analizzato così l'esito del match di San Siro: "Cosa ho detto ai ragazzi? Non ho parlato come al solito, sapevamo che il Cagliari era in salute, non ha mai mollato facendo un'ottima partita e le loro ripartenze le abbiamo sofferte. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Il migliore in campo in casa Inter, secondo il Corriere dello Sport, è Alexis Sanchez (voto 7) che "entra in tante azioni nel film della partita, prendendosi il titolo di migliore in campo. Serve l’assist per Thuram, ci prova di testa nella ripresa e, quando possibile, aiuta fino a centrocampo". (fcinter1908)

Inter-Cagliari è terminata 2-2 con le reti di Thuram e Calhanoglu, lato nerazzurro, Shomourodov e Viola nei sardi. Tuttosport fa le pagelle della partita e boccia Acerbi. (Inter-News)

Perchè, dopo la vittoria con l’Atalanta, la classifica in chiave salvezza si è ulteriormente mossa. Pensare che, esattamente due settimane fa (dopo il pareggio casalingo nello scontro diretto con i veneti) c’era preoccupazione in vista di tre gare di fuoco con Atalanta, Inter e Juventus. (Calcio Casteddu)

FIDUCIA NEL CAMPIONE – Come ci si aspettava, Inzaghi in Inter-Cagliari ha scelto di puntare su Sanchez. Il cileno è stato schierato titolare per sostituire lo squalificato Lautaro Martinez. E ha ripagato la fiducia del suo allenatore con una prestazione di alto livello. (Inter-News)

Sanchez migliore in campo dell’Inter nella sfida pareggiata ieri a San Siro contro il Cagliari per 2-2. Steccano invece due difensori. Le pagelle di Inter-Cagliari del Corriere dello Sport. (Inter-News)

Il Cagliari ottiene un prezioso punto in casa della capolista. Nel match contro l’Inter, disputato ieri sera, i rossoblù rischiano persino di ribaltare il pronostico all’ultimo respiro. Il 2-2 regala un punto pesante, tanto morale e avvicina la squadra di Claudio Ranieri ad un posto nella prossima Serie A. (Cagliari News 24)