ON AIR - Piccioni: "Sanzioni ulteriori per la Juve? Credo ci saranno altri punti di penalizzazione e una multa pesante"

Napoli Magazine SPORT

Piccioni: "Sanzioni ulteriori per la Juve? Credo ci saranno altri punti di penalizzazione e una multa pesante" A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Valerio Piccioni, giornalista ‘Gazzetta dello Sport’: “Le sanzioni in arrivo per la Juventus per la manovra stipendi? Si tratta dell’indagine Prisma della Procura della Repubblica di Torino che è divisa in due, quella delle plusvalenze che ha portato al -15 che sarà oggetto del Collegio di Garanzia il 19 aprile e la seconda parte della manovra stipendi. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Finale di stagione caldissimo per la Juventus. Se in campo i bianconeri sembrano aver trovato finalmente la quadra, almeno dal punto di vista dei risultati, e provano a rincorrere un piazzamento Champions League, la partita in tribunale potrebbe non portare un risultato positivo per la ‘Vecchia Signora’. (StrettoWeb)

Le decisioni definitive da parte del pm Chiné dovrebbero arrivare non prima di maggio. La Procura Federale ha concluso la propria indagine sulla "manovra stipendi". (Fanpage.it)

Abodi ha poi concluso così: “Quello che vorrei è un sistema che abbia la capacità di rigenerarsi, prendersi le responsabilità e si faccia carico degli errori commessi Andrea Abodi, Ministro dello Sport, è tornato nella giornata di oggi su diversi temi scottanti del momento. (SpazioJ)

L’inchiesta sugli stipendi dei giocatori si è conclusa e sembra prevedere delle forti penalizzazioni sia per la società che per tutti gli ex dirigenti. Le vicende giudiziarie della Juve sono tutt’altro che finite dopo la penalizzazione dei 15 punti in campionato. (Radio Radio)

La Procura federale chiude le indagini: quali saranno le prossime tappe del processo sportivo ai tesserati della Juve potenziali incolpati? Ecco i passaggi chiave e gli scenari. (CalcioNapoli1926.it)

Saranno mesi caldissimi per i legali bianconeri, con una serie di appuntamenti già in agenda tra i quali la decisione del Collegio di garanzia dello Sport del 19 aprile, che potrebbe accogliere o rigettare il ricorso della Juventus sulla penalizzazione di 15 punti in classifica. (ilmattino.it)