Calciomercato Torino, ritorno di fiamma per Cragno

Calciomercato Torino, ritorno di fiamma per Cragno
Cagliari News 24 SPORT

Ecco che allora ritorna di moda il nome di Alessio Cragno, portiere del Cagliari.

L’estremo difensore non si vuole accontentare, vuole ancora una big e lo stesso vale per la dirigenza granata che vorrebbe ambire a un sostituto di alto livello.

Il Torino punta in alto, ritorno di fiamma per il portiere del Cagliari Alessio Cragno. Salvatore Sirigu e il Torino pensano al futuro.

C’è interesse anche per il sannita Montipò, per il quale basterebbero cinque milioni per portarlo in Piemonte

Chi sarà il sostituto di Salvatore Sirigu?

(Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Nandez è molto apprezzato da Simone Inzaghi poiché sa ricoprire due ruoli. Del resto se non sono incedibili i titolarissimi, figurarsi Vecino…. (InterLive.it)

Come riporta il giornalista sportivo Nicolò Schira, la dirigenza sarda avrebbe nuovamente chiesto informazioni e fatto un sondaggio per il giovane bianconero Già a gennaio, infatti, la società rossoblù aveva pensato al difensore della Juventus e della Nazionale Under21 per puntellare la propria retroguardia. (Cagliari News 24)

7 Cagliari e Inter continueranno a trattare per il futuro di Radja Nainggolan. Un incastro difficile ma non impossibile e che potrebbe comprendere anche i cartellini di Dimarco , rientrato dal prestito al Verona e di Naithan Nandez di proprietà del Cagliari (Calciomercato.com)

Cagliari, Giulini chiede 18 milioni per Marin. Il no del Milan

José Mourinho ha sorpassato l'Inter per Nahitan Nandez. 11 Giugno 2021. Il Cagliari avrebbe aperto alla Roma e non ai nerazzurri per Nahitan Nandez. (Sportal)

L’alternativa potrebbe essere la pista Premier con diversi club pronti ad avvicinarsi alla richiesta di 36 milioni fatta dal Cagliari Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Tommaso Giulini rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nandez. (Cagliari News 24)

Giulini chiede 15 milioni ma i rossoneri rifiutano la richiesta. Il Milan punta il centrocampista Razvan Marin ma Tommaso Giulini non ha intenzione di lasciarsi scappare il tesoro prezioso del suo Cagliari, motivo per cui ha deciso di puntare alto. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr