Calciomercato Torino, ritorno di fiamma per Cragno

Cagliari News 24 SPORT

Ecco che allora ritorna di moda il nome di Alessio Cragno, portiere del Cagliari.

L’estremo difensore non si vuole accontentare, vuole ancora una big e lo stesso vale per la dirigenza granata che vorrebbe ambire a un sostituto di alto livello.

Il Torino punta in alto, ritorno di fiamma per il portiere del Cagliari Alessio Cragno. Salvatore Sirigu e il Torino pensano al futuro.

C’è interesse anche per il sannita Montipò, per il quale basterebbero cinque milioni per portarlo in Piemonte

Chi sarà il sostituto di Salvatore Sirigu?

(Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il prezzo fissato per Nandez si aggira intorno ai 36 milioni di euro Il patron dei rossoblu Tommaso Giulini però attende anche proposte dall'estero, in particolare dalla Premier League. (Sportal)

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Tommaso Giulini rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nandez. L’alternativa potrebbe essere la pista Premier con diversi club pronti ad avvicinarsi alla richiesta di 36 milioni fatta dal Cagliari (Cagliari News 24)

Si tratta di Kevin Bonifazi, giocatore di proprietà della Spal, ma che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Udinese. Il tecnico toscano ha già allenato Bonifazi ai tempi della Spal: per portarlo in Sardegna occorre però capire con chi trattare, in quanto la società friulana ha un diritto di riscatto sul giocatore (Calcio Casteddu)

La Reggina inizia a puntare gli occhi su Guglielmo Vicario, secondo portiere del Cagliari ma tutto dipende dal futuro di Cragno. Guglielmo Vicario, dopo le prodezze come sostituto di Alessio Cragno, inizia a essere osservato da vari club. (Cagliari News 24)

L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Nainggolan. Il centrocampista, in caso di risoluzione consensuale del contratto con i nerazzurri in scadenza nel 2022, vorrebbe una buonuscita, che però il club nerazzurro non è disposto a corrispondergli. (fcinter1908)

Giulini ha apprezzato di più l’offerta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più soldi e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. Troppe contropartite tecniche e pochi soldi nella proposta nerazzurra secondo il patron rossoblu. (SpazioInter)