Botman, Pedullà: “Ha aspettato il Milan per una vita ormai non dipende più da lui”

seriea24.it SPORT

Botman, Pedullà: “Ha aspettato il Milan per una vita ormai non dipende più da lui”. “Sven Botman ha aspettato il Milan per una vita, ma siccome ormai non dipende più di lui, la pazienza è finita.

Siamo in uno stato avanzato, il Milan deve ancora annunciare i rinnovi di Maldini e Massara, la pazienza di Botman è al capolinea”.

Ha sempre messo il Milan in cima alla lista, ma la situazione di stallo sta portando a una svolta. (seriea24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Milan alternativa Botman. Come riportato da Sky Sport al momento vi sono stati soltanto dei sondaggi, nulla di serio da parte della squadra rossonera. Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Milan, Botman ad un passo dal Newcastle: due le alternative di Maldini! (Spazio Milan)

TORNA DI MODA ZIYECH PER L'ATTACCO. Hakim Ziyech è tornato di prepotenza di moda per il mercato del Milan. MILAN, MERCATO PRONTO A DECOLLARE. Potrebbe essere la prossima la settimana del Milan (Sport Mediaset)

Mercato Milan, Maldini ci prova per Asensio. Il Real Madrid valuta Asensio 25 milioni di euro, una cifra che Maldini e Massara vorrebbero limare fino ad arrivare a 20 milioni. Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e dopodomani, il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. (Calcio In Pillole)

La valutazione è sui 15 milioni di euro, in più Pioli lo ha già allenato nella sua esperienza viola. Il Chelsea vuole De Ligt. vedi letture. Botman ha scelto il Newcastle e il Milan perde così il suo principale obiettivo per rafforzare la difesa. (TUTTO mercato WEB)

Il Newcastle, club divenuto ricchissimo all’improvviso con l’approdo della proprietà saudita, spenderà 40 milioni di euro (bonus compresi) per accaparrarsi Botman. Il quale volerà in Inghilterra per firmare con il Newcastle, club che ha vinto il lungo duello con il Milan per il centrale. (MilanLive.it)

Cordaz sarà ancora il terzo portiere, ma cambia il quadro generale: con lui ci saranno Samir Handanovic e André Onana. Sarà ancora il terzo portiere, in un quadro che però dovrà necessariamente avere due modifiche a breve. (Inter-News)