Chelsea, presentata la seconda maglia: è gialla e nera

Calcio In Pillole ECONOMIA

Tra i modelli del video-annuncio figurano il difensore Antonio Rudiger e i centrocampisti Jorginho e Mason Mount.

Accolto con la frase “It’s a Chelsea thing“, il nuovo Away Kit è già disponibile nello store ufficiale del Chelsea

Tra i modelli figurano il difensore Antonio Rudiger e i centrocampisti Jorginho e Mason Mount.

Il Chelsea presenta ai propri tifosi la nuova seconda maglia per la nuova stagione 2021/22. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo molto tempo il mondo delle criptovalute torna a vivere una notte magica: Bitcoin sale a 39 mila dollari, guadagnando oltre il 10% in meno di 24 ore. Per finire, al rinnovato interesse verso Bitcoin, corrisponderebbe un ulteriore attenzione del pubblico e degli investitori verso l’intero modo delle criptovalute e non solo verso BTC. (Criptovalute24)

Il trading range e l’equilibrio sembrano solidi e, a meno di qualche sorpresa da parte della Fed mercoledì sera, non crediamo possa succedere molto. Quello è il punto rilevante per il Cable mentre per EurGbp i supporti sono posizionati in area 0.8505-15 e a 0.8480. (Dove Investire)

Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. Una misura del livello di preferenza tra le principali criptovalute mondiali è offerta dal Web Opinion Index, che varia da -100 a +100 (Valori maggiori di zero indicano una opinione positiva, valori minori di zero indicano una opinione negativa) (Finanzaonline.com)

Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. . . Pierre Veyret – Technical analyst ActivTrades. Chi è ActivTrades. ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD. (Dove Investire)

Dovremo prendere decisioni in tempi brevi ed abbiamo la possibilità in queste amichevoli di giudicare tutti i giocatori secondo basi eque” Thomas Tuchel è intervenuto ai microfoni di Chelsea TV, dopo l'amichevole contro il Bournemouth, a proposito del calciomercato. (Calcio In Pillole)

Il futuro di Matic: non dipenderà da Ethereum. Quel che è certo è che il futuro di Polygon MATIC non dipenderà dalla possibilità di Ethereum di diventare più scalabile. Il mondo delle criptovalute, anche durante bull run incredibili come quella di oggi, si nutre di speranze e di annunci. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr