X Factor 2022: Dargen D'Amico è il terzo giudice

Tutte le informazioni per partecipare come pubblico sono disponibili qui, mentre per proporsi ai casting basta reperire le informazioni sul sito di X Factor 2022 (qui).

Le Audizioni si avvicinano e il tavolo dei giudici della nuova edizione di X Factor si arricchisce di un nuovo elemento: si tratta di Dargen D'Amico, pronto a debuttare ufficialmente nel talent show targato Sky e, più in generale, in un ruolo fisso in tv insieme ad Ambra Angiolini e al suo grande amico Fedez. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

E queste erano le ragioni per cui non parteciperò ad X Factor“, ha scherzato Dargen D’Amico sui social, raccontando poi i motivi che l’hanno portato ad accettare. “La mia risposta è no, non parteciperò ad X Factor come giudice perché sono molto curioso però non fino a questo punto. (Libero Tecnologia)

La parte autoriale è curata dallo stesso Kevin Dellino (con la collaborazione di Fabrizio Maria, giornalista che collabora con alcuni tra i più celebri quotidiani e settimanali nazionali e Flavio, anch’egli giornalista professionista nonché già autore di successo di altri format televisivi). (Sardegna Reporter)

In più, la Michielin ha vinto X Factor 5, la prima edizione in onda su SkyUno, e potremmo inserirla tranquillamente nel clan Fedez, quindi giocherebbe in casa. Ormai manca davvero poco all’inizio delle audizioni in giro per l’Italia, in programma dal 4 giugno: a breve verrà svelato anche l’ultimo tassello di X Factor 2022 (TvZoom)

Dargen D'Amico comincerà il suo lavoro insieme agli altri giudici tra pochi giorni, il 4 giugno, quando si apriranno le prime fasi di selezione del cast dello show Sky Original prodotto da Fremantle Dargen D'Amico è considerato uno dei rappresentanti più eclettici e poetici della scena cantautorale italiana contemporanea nelle sue molteplici vesti di rapper, cantautore e produttore musicale. (L'HuffPost)

Vanta numerose collaborazioni con gli artisti più rappresentativi della scena musicale del calibro di Fabri Fibra, Marracash, Fedez, Rkomi, Benny Benassi, Enrico Ruggeri, 883 e Tedua. L’annuncio conferma i rumors circolati nelle scorse settimane secondo i quali il quarto, ancora non certificato, dovrebbe essere nuovamente Manuel Agnelli, l’unico dunque ancora in pista della giuria dell’edizione 2021. (Gazzetta del Sud)

Da inizio giugno partiranno le registrazioni delle audition che torneranno a essere un grande evento con il pubblico in presenza. Dopo i già annunciati Fedez e Ambra Angiolini, Dargen D'Amico è il terzo giudice per X Factor 2022. (la Repubblica)