X Factor 2022, Dargen d'Amico nuovo giudice

Lo show Sky Original prodotto da Fremantle sarà, a partire da settembre, su Sky e in streaming su Now.

Anche quest’anno RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor

Dargen D’Amico è il terzo giudice confermato al tavolo di #XF2022, dopo i già annunciati Fedez e Ambra Angiolini.

Dargen D’Amico è uno dei nuovi giudici di 'X Factor 2022'.

Intanto, i casting sono ancora aperti: tutte le informazioni sono disponibili sul sito di X Factor 2022 al link xfactor. (Adnkronos)

Su altre testate

Dargen D'Amico comincerà il suo lavoro insieme agli altri giudici tra pochi giorni, il 4 giugno, quando si apriranno le prime fasi di selezione del cast dello show Sky Original prodotto da Fremantle Dargen D'Amico è considerato uno dei rappresentanti più eclettici e poetici della scena cantautorale italiana contemporanea nelle sue molteplici vesti di rapper, cantautore e produttore musicale. (L'HuffPost)

Gli imprevisti non mancheranno, ma so già che per affrontarli farò ricorso alle mie armi migliori: professionalità e autoironia“. (Sardegna Reporter)

Da inizio giugno partiranno le registrazioni delle audition che torneranno a essere un grande evento con il pubblico in presenza. Dopo i già annunciati Fedez e Ambra Angiolini, Dargen D'Amico è il terzo giudice per X Factor 2022. (la Repubblica)

Negli anni passati, infatti, Dargen d’Amico è stato membro di altre prestigiose giurie come quella di Area Sanremo, giusto per fare un esempio. X Factor 2022: gli altri membri della giuria confermati. L’annuncio di Dargen d’Amico nella giuria di X Factor segue a ruota quelli fatti nei giorni scorsi da Sky. (Gossip e TV)

Anzi, la conduttrice. Mai come quest’anno Sky è riuscita ad evitare fuga di notizie sulla nuova edizione del talent show canoro. X Factor 2022: Rkomi in giuria, ma manca ancora il conduttore. (TvZoom)

L’annuncio conferma i rumors circolati nelle scorse settimane secondo i quali il quarto, ancora non certificato, dovrebbe essere nuovamente Manuel Agnelli, l’unico dunque ancora in pista della giuria dell’edizione 2021. (Gazzetta del Sud)