Roland Garros, finito l'allenamento di Sinner sul centrale: entro domani deciderà se giocare il torneo

Roland Garros, finito l'allenamento di Sinner sul centrale: entro domani deciderà se giocare il torneo
Quotidiano Sportivo SPORT

Parigi, 22 maggio – Un’ora e mezzo per un test sul campo centrale insieme a Kei Nishikori nel primo pomeriggio, poi la pioggia che ha interrotto tutto. Ma è bastata a Jannik Sinner per decidere e rilanciare la sfida: l’anca non fa più male e giocherà il Roland Garros, cercando di centrare a Parigi il secondo trionfo Slam di fila. Il campione altoatesino, del resto, era apparso molto fiducioso negli ultimi giorni riprendendo confidenza con il campo a Montecarlo e la scelta di esserci pare una logica conseguenza di attente valutazioni anche mediche. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Sono ore decisive per capire se Jannik Sinner potrà o meno partecipare al Roland Garros: l'azzurro è atterrato a Parigi dove ha potuto già allenarsi. Ecco le immagini della sua seduta di allenamento sul Philippe-Chatrier (Eurosport IT)

Questo prevedeva oggi una seduta di palleggi con Koi Nishioka, tennista giapponese con cui ha scambiato per 90 minuti, dalle 12.30 alle 14. In vista del Slam che si terrà sulla terra rossa di Parigi, l'altoatesino vuole recuperare al meglio dallo stop all'anca che lo ha fermato a Madrid. (ilmessaggero.it)

La risonanza magnetica all’anca, a cui si è sottoposto l’altoatesino, ha avuto esito positivo e per questo il n.2 ATP sosterrà i primi allenamenti a partire da oggi, per poi sciogliere definitivamente le proprie riserve. (OA Sport)

Sinner si sta già allenando a Parigi: il pusterese è pronto per il Roland Garros

Alle ore 12:30 è infatti previsto il primo allenamento sul Philippe-Chatrier insieme a Kei Nishikori. Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Guarda il video Dopo i problemi all'anca che lo hanno costretto a saltare l'appuntamento con gli Internazionali d'Italia, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo al Roland Garros. (La Gazzetta dello Sport)

PARIGI. Novanta minuti interrotti dalla pioggia ma utile per prendere dimestichezza con la superficie e verificare la condizione fisica. È terminato nel primo pomeriggio l'allenamento sul campo centrale Philippe-Chatrier del Roland Garros tra Jannik Sinner e il giapponese Kei Nishioka. (l'Adige)