Tragedia a Palermo, carabiniere di 23 anni muore in un incidente

Difesa Magazine INTERNO

Ancora un tragico incidente strappa alla vita un giovane carabiniere Viaggiava da solo alla guida della sua Nissan Juke Daniele Breganze, carabiniere 23enne, originario di Palermo. Per cause ancora da accertare nel primo pomeriggio di ieri si è scontrato con un autoarticolato che lo precedeva all’ingresso della galleria Cipolla, poche centinaia di metri dopo lo svincolo di Brolo lungo la autostrada 20 in direzione Palermo. (Difesa Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

La dinamica dell'incidente è ancora in via di accertamento, ma l'impatto è stato così violento da essere fatale per il giovane carabiniere. (Quotidiano di Sicilia)

Stava tornando a casa, probabilmente per il ponte del 1 maggio, dai suoi familiari, ma non ha fatto in tempo ad arrivarci. Daniele Breganze, carabiniere di 23 anni, originario di Palermo, è morto ieri nello scontro tra un’auto e un tir lungo l’autostrada A20 Palermo-Messina, nel tratto tra Brolo e Rocca di Caprileone, in direzione del capoluogo. (BlogSicilia.it)

Nel sinistro sono rimasti coinvolti l’auto su cui viaggiava da solo il militare e un camion. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri tra Brolo e Rocca di Caprileone, in direzione del capoluogo siciliano. (NewSicilia)

Il giovane militare dell’Arma viaggiava da solo al volante della propria autovettura (foto in alto dopo il sinistro). Illeso il conducente del tir con il quale, per cause in corso di accertamento, l’auto del militare si è scontrata. (GLPress)

GUIDONIA MONTECELIO – I militari della Stazione Carabinieri di Tivoli Terme hanno denunciato 3 cittadini rom gravemente indiziati del delitto di ricettazione in concorso. Un turista in visita al sito archeologico di Villa Adriana a Tivoli, mentre stava pranzando in un ristorante del posto, ha trovato la sua Bmw X3 con i vetri infranti ed i suoi bagagli derubati. (Cronache Cittadine)

L’articolo Alloggi di Edilizia residenziale sociale pubblica, pubblicata la graduatoria definitiva proviene da Comune di Orvieto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)