CDM - Olivera-Napoli, l'accordo c'è, ma manca ancora quello con il Getafe per chiudere

Napoli Magazine SPORT

C’è l’accordo con il giocatore, manca quello definitivo con il club spagnolo: ballano qualche milione di differenza e l’intesa sulle modalità di pagamento.

livera-Napoli, l'accordo c'è, ma manca ancora quello con il Getafe per chiudere. Il Corriere del Mezzogiorno ha svelato delle novità inerenti alla trattativa tra il Napoli ed il terzino del Getafe, Mathias Olivera: "La prossima settimana dovrebbe rappresentare il momento decisivo per l’assalto a Mathias Olivera, esterno sinistro del Getafe che deve ancora chiudere i discorsi relativi alla salvezza in Liga (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Getafe, le parole del presidente su Olivera. Il noto collega ha sentito il presidente del Getafe. Tony Sarnataro. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcuni aggiornamenti su Mathias Olivera quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli (CalcioNapoli1926.it)

A riferirlo è la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, dopo aver interpellato il presidente del Getafe, Angel Torres. Quando vorrà andare via ci comunicherà la squadra dove andare, siccome c’è una clausola rescissoria da pagare. (Tutto Napoli)

Il patron Aurelio De Laurentiis sembra essere stato sibillino in conferenza stampa, perché il terzino uruguaiano del Getafe non è ancora a un passo dal trasferirsi in azzurro. Il Benfica, infatti, è fortissimo su Olivera» le parole del presidente a Radio Kiss Kiss. (ilmattino.it)

Barak Calciomercato Napoli. Ad ogni buon conto, oltre che i rumors relativi ad una possibile cessione non solo di Mertens, ma anche di Koulibaly ed Osimhen, altri due pezzi pregiati del centrocampo azzurro potrebbero salutare la prossima stagione: Fabian Ruiz e Zielinski. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Spalletti lo apprezza tantissimo tanto da averlo chiesto anche in caso di partenza di Petagna e la permanenza proprio di Osimhen Ma quali sono le idee di Giuntoli per il dopo Osimhen? (Calcio In Pillole)

Quando vorrà andare via ci comunicherà la squadra dove andare, siccome c’è una clausola rescissoria da pagare. A riferirlo è la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, dopo aver interpellato il presidente del Getafe, Angel Torres. (Tutto Napoli)