Napoli contro il fascismo: cambia nome ad una strada e la dedica ad una giovanissima vittima

Vesuviolive.it INTERNO

In onore della commemorazione per i settant’anni dalla promulgazione delle leggi razziali in Italia, il Comune di Napoli ha pensato di cambiare il nome a una strada di Borgo degli Orefici: via Gaetano Azzariti, Presidente della Corte Costituzionale. Azzariti, in età fascista, fu un forte sostenitore del... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 21 marzo 2012, alla «Direzione generale lotta alla contraffazione, ufficio brevetti e marchi» del ministero dello Sviluppo Economico, un incaricato dello studio del professor Raimondi depositò un logo del Movimento cinque stelle senza il nome di Beppe Grillo, pulito, su sfondo bianco. (La Stampa)

Beppe Grillo ha deciso di togliere il proprio nome dal simbolo del Movimento 5Stelle e la base ha detto sì. La consultazione è avvenuta online come è nello stile del Movimento. (Intelligonews)

Fine del voto online al quale hanno partecipato 40.995 iscritti certificati. La decisione: addio al nome di Beppe Grillo, ora tocca a www.movimento5stelle.it. (Today)

Almeno non ufficialmente, e cioè non sulla scheda elettorale da dove scompare il riferimento al blog: i grillini, infatti, hanno deciso – dopo 6 anni – di cambiare il loro simbolo ... (Italia 24 News)

Gli esperti di nutrizione e salute lo chiedono da anni, e ora anche la Food and Drug Administration ci mette il suo sigillo: gli statunitensi devono assumere meno zuccheri e in quantità tale da non superare il 10% delle calorie giornaliere. (Il Fatto Alimentare)

Una decisione che – secondo ... NEW YORK (WSI) – Beppe Grillo fa un passo indietro nel Movimento 5 Stelle. (Wall Street Italia)