Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins: trailer di annuncio per Nintendo Switch

Capcom ha anche annunciato Monster Hunter Rise.

Durante il Nintendo Direct di oggi, Capcom ha annunciato con un trailer anche Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins, il seguito dell'apprezzato spin-off della serie dei cacciatori di mostri.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins sarà il seguito di Monster Hunter Stories, ecco la recensione.

Il cambio di stile è già notabile dallo stile grafico, molto ispirato, che ricorda molto da vicino un anime. (Multiplayer.it)

Su altri media

MONSTER HUNTER RISE – Trailer di annuncio. MONSTER HUNTER Direct (17/09). DUE NUOVI CAPITOLI DELLA SERIE MONSTER HUNTER SONO IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH Durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase sono stati annunciati anche Ori and the Will of the Wisps, Fitness Boxing 2 e Disgaea 6 17 settembre 2020 – La leggendaria serie Monster Hunter raggiunge nuove vette con MONSTER HUNTER RISE, in arrivo su Nintendo Switch il 26 marzo 2021. (Akiba Gamers)

In questi 15 minuti vengono mostrati moltissimi dettagli riguardanti la nuova mappa e le nuove meccaniche di Monster Hunter Rise, oltre a una nuova serie di amiibo dedicati interamente al gioco, e un piccolo assaggio della trama di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. (Game Legends)

Stai guardando Pubblicità. L'altro grande annuncio relativo alla serie Monster Hunter, fatto questo pomeriggio in occasione del Direct dedicato agli sviluppatori di terze parti, è stato Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. (Gamereactor Italia)

La notevole qualità grafica ha portato gli utenti a chiedersi se Monster Hunter Rise utilizzasse il motore grafico proprietario RE Engine, che la software house nipponica ha impiegato in diversi altri titoli importanti come i remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3. (Spaziogames.it)

Già uscito per PC via Steam e GOG, il titolo di Polygon Treehouse ispirato alla mitologia norrena era previsto in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4 per il 24 agosto. Tuttavia, la versione PlayStation 4 è ancora latitante, mentre protagonista dell’annuncio di questi giorni è solo l’edizione per Nintendo Switch, di cui è stato mostrato anche un breve trailer. (iCrewPlay.com)

E non finisce qui: Monster Hunter Direct. Se rimanevano dei dubbi questo dovrebbe farveli passare definitivamente: la serie celebre di Capcom ha talmente tanto monopolizzato l’evento che dopo il normale Direct la Nintendo ne ha proiettato uno interamente dedicato ai suoi due nuovi capitoli per un video in cui gli sviluppatori hanno reso noti ulteriori dettagli. (Naturalborngamers.it)