Fontana: “Il Milan ha bisogno di un nuovo stadio. Bella l’idea di Cardinale”

Il Milanista SPORT

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha commentato il progetto del Milan riguardante la creazione del nuovo stadio Redazione Il Milanista Nelle ultime settimane si è tornato a parlare con insistenza del futuro di San Siro e della creazione di un nuovo stadio per le due squadre di Milano. Negli scorsi giorni c’è stato un incontro tra il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e il presidente e il nuovo proprietario del Milan, Scaroni e Cardinale, proprio per discutere di questa tematica. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

A margine dell'evento di presentazione dell'accordo di partnership tra Consorzio Cooperative Lavoratori e Coima per attività di 'fair and social housing', il numero 1 del Pirellone ha ribadito la priorità. (Calciomercato.com)

Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, a margine dell'evento di presentazione a Milano dell'accordo di partnership tra Consorzio Cooperative Lavoratori (Ccl) e Coima per attività di 'fair and social housing, ha parlato anche della questione del nuovo stadio a Milano ai giornalisti presenti. (fcinter1908)

Attilio Fontana, governatore della Lombardia, si è così espresso sul nuovo stadio di Milano ai giornalisti presenti ad un evento di presentazione dell'accordo di partnership tra Consorzio Cooperative Lavoratori e Coima: "Io penso che l'importante sia che si prendano delle decisioni. (Milan News)

Riguardo al tema è intervenuto anche Attilio Fontana, intervistato durante la presentazione dell’accordo di partnership tra Consorzio Cooperative Lavoratori e Coima. Sono ormai diversi anni che tiene banco l’idea di dotare le due squadre di Milano di un nuovo stadio che vada a sostituire San Siro. (Spazio Milan)

Le parole del presidente della regione Lombardia, Attilio Fontana, sui progetti degli stadi di Inter e Milan STADIO INTER E MILAN- «Penso che comunque l’importante sia che si prendano delle decisioni. (Calcio News 24)

Intervenuto a margine dell'evento di presentazione dell'accordo di partnership tra Consorzio Cooperative Lavoratori e Coima per attività di 'fair and social housing', Attilio Fontana ha parlato della realizzazione del nuovo stadio del Milan (Pianeta Milan)