REGIONE LOMBARDIA - Il presidente Fontana: "A Inter e Milan servono stadi di ultima generazione"

Napoli Magazine SPORT

Il presidente Fontana: "A Inter e Milan servono stadi di ultima generazione" Sul nuovo stadio a Milano "io penso che comunque l'importante sia che si prendano delle decisioni. L'ho detto fin dal primo momento è cioè che le squadre di Milano hanno necessità di avere stadi di ultima generazione perché ormai è risaputo che per mantenere un certo livello c'è anche il bisogno di un concorso economico che può portare uno stadio di ultima generazione". (Napoli Magazine)

Su altri media

Quest’oggi a margine dell’evento di presentazione dell’accordo di partnership tra Consorzio Cooperative Lavoratori e Coima per attività di ‘fair and social housing‘, il presidente della regione Lombardia Attilio fontana ha parlato della situazione stadio. (Spazio Inter)

Le parole del presidente della regione Lombardia, Attilio Fontana, sui progetti degli stadi di Inter e Milan STADIO INTER E MILAN- «Penso che comunque l’importante sia che si prendano delle decisioni. (Calcio News 24)

A margine dell'evento di presentazione dell'accordo di partnership tra Consorzio Cooperative Lavoratori e Coima per attività di 'fair and social housing', il numero 1 del Pirellone ha ribadito la priorità. (Calciomercato.com)

MilanNews.it Attilio Fontana, governatore della Lombardia, si è così espresso sul nuovo stadio di Milano ai giornalisti presenti ad un evento di presentazione dell'accordo di partnership tra Consorzio Cooperative Lavoratori e Coima: "Io penso che l'importante sia che si prendano delle decisioni. (Milan News)

Queste le sue considerazioni: 'Penso che comunque l'importante sia che si prendano delle decisioni. (fcinter1908)

L'ho detto fin dal primo momento: le squadre di Milano hanno necessità di avere stadi di ultima generazione perché ormai è risaputo che per mantenere un certo livello c'è anche il bisogno di un concorso economico che può portare uno stadio di questa generazione. (Fcinternews.it)