MotoGP | i precedenti di Valentino Rossi nel GP di Spagna Per il Dottore una storia d'amore con Jerez

MotoGP | i precedenti di Valentino Rossi nel GP di Spagna Per il Dottore una storia d'amore con Jerez
Zazoom Blog SPORT

Si tratta di un appuntamento particolarmente atteso soprattutto da Valentino Rossi, che cercherà di dare una svolta alla sua stagione dopo un inizio difficilissimo.

MotoGP, i precedenti di Valentino Rossi nel GP di Spagna.

In tal senso, la pista andalusa potrebbe dare una mano al quarantaduenne di Tavullia, in quanto storicamente vi ha sempre ottenuto grandi risultati.

Per il Dottore una storia d’amore con Jerez (Di martedì 27 aprile 2021) Domenica 2 maggio Jerez de la Frontera sarà teatro del Gran Premio di Spagna di MotoGP. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

“Strano che non riescono a venire fuori dai problemi, specialmente Valentino Rossi – commenta Loris Capirossi - L’occasione era buona per commentare i punti salienti di questo inizio campionato: il ritorno di Marc, le difficoltà di Valentino Rossi, il grande step della casa veneta che attende Andrea Dovizioso. (Corse di Moto)

27 Aprile 2021. Marquez ha ascoltato i medici. "Ci avviciniamo all’appuntamento di Jerez esattamente come abbiamo fatto in vista di Portimao – ha aggiunto l’otto volte campione del mondo -. (Sportal)

La dinamica della caduta fu molto particolare e la ruota anteriore andò a contatto con il braccio destro del pilota classe 1993, la ruota anteriore girava ancora a velocità non indifferente e tutta questa forza anche centrifuga si abbattè sull’omero di Marc Marquez fratturandolo. (FormulaPassion.it)

MotoGp, Aleix Espargaro: "Dovizioso ha detto che Aprilia ha potenziale"

Si tratta di un appuntamento particolarmente atteso soprattutto da Valentino Rossi, che cercherà di dare una svolta alla sua stagione dopo un inizio difficilissimo. In 125cc Valentino è quarto in volata nel 1996, mentre riesce a spuntarla nel 1997. (OA Sport)

Proprio per questo motivo il suo obiettivo sarà quello di riscattarsi, sperando di mostrare il passo che a Portimao gli ha permesso di fare miglioramenti significativi. Il pilota di Tavullia conosce molto bene il tracciato dedicato alla memoria di Angel Nieto ed è una delle sue piste preferite. (Motorsport.com Italia)

L’Aprilia gli è piaciuta, ha detto che ha del potenziale, adesso ha un test importante al Mugello. ul circuito di Misano Adriatico si è svolto nel weekend l'Aprilia All Stars, un evento su due giorni a cui hanno presenziato diversi personaggi di spicco della MotoGp, tra cui ovviamente i piloti Aprilia. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr