Inter, svelato il percorso dei 2 pullman scoperti per la festa scudetto: i dettagli

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, svelato il percorso dei 2 pullman scoperti per la festa scudetto: i dettagli L'Inter ha già preparato la festa scudetto nei minimi dettagli. Dopo la partita contro il Torino, che si giocherà alle 12.30 di domenica, partiranno 2 autobus scoperti impegnati in 8 km di tragitto da percorrere a passo d'uomo per un totale previsto di circa 5 ore. Come riportato da gazzetta.it nel dettaglio, i pullman saranno messi in moto alle 16 a San Siro, poi Piazzale dello Sport, via Caprili, Piazzale Lotto, via Vigliani, viale Teodorico, Piazza Firenze, Corso Sempione, Viale Melzi D'Eril, Viale Giorgio Byron, Viale Elvezia, Piazzale Biancamano, Viale Francesco Crispi, Piazza XXV Aprile Bastioni di Porta Nuova, Via Melchiorre Gioia, Viale della Liberazione, Viale Ferdinando di Savoia, Piazza della Repubblica, Via Turati, Via Manzoni, Piazza della Scala, Via Santa Margherita, Via Giuseppe Mengoni e alla fine Piazza Duomo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

I tifosi dell’Inter non vedono l’ora di continuare i festeggiamenti per lo scudetto: Corriere dello Sport illustra tutto il programma previsto da qui fino a maggio. (Inter-News)

In occasione dell’incontro tra Frosinone Calcio e US Salernitana, la Polizia Locale di Frosinone ha emesso un’apposita ordinanza, anche a seguito della richiesta espressa dalla Questura di Frosinone. (Frosinone News)

Sarà una festa maxi, quella dell'Inter per la vittoria dello Scudetto arrivato lunedì grazie all'1-2 al Milan che ha chiuso i giochi. La seconda stella è già stata celebrata dai tantissimi tifosi che nella notte di lunedì si sono ritrovati in piazza Duomo e tutto il centro di Milano. (L'Interista)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe tutto pronto per la grande festa dello scudetto nerazzurro, conquistato dall'Inter già matematicamente in campo con la vittoria nel derby contro il Milan. (Diretta)

Una grande festa che coinvolge non solo squadra e staff tecnico ma tutto il mondo Inter. La vittoria dello Scudetto numero venti che vale la seconda stella rappresenta un traguardo importante per il club nerazzurro, che continua i festeggiamenti iniziati al fischio finale del derby contro il Milan di lunedì sera. (Goal Italia)

I lavori si svolgeranno domani, venerdì 26 aprile: tale data è stata predisposta in considerazione della concomitante chiusura degli istituti scolastici, per ridurre il più possibile disagi sulla circolazione veicolare. (Frosinone News)