La celebrazione dello scudetto dell'Inter: un viaggio attraverso Milano

L'Inter, squadra di calcio di Milano, ha già organizzato nei minimi dettagli la festa per la celebrazione dello scudetto. Dopo la partita contro il Torino, che si giocherà alle 12.30 di domenica, partiranno due autobus scoperti per un tragitto di 8 km da percorrere a passo d'uomo per un totale previsto di circa 5 ore.

Il percorso della parata

Come riportato da gazzetta.it, i pullman partiranno alle 16 da San Siro, poi proseguiranno per Piazzale dello Sport, via Caprili, Piazzale Lotto, via Vigliani, viale Teodorico, Piazza Firenze, Corso Sempione, Viale Melzi D'Eril, Viale Giorgio Byron, Viale Elvezia, Piazzale Biancamano, Viale Francesco Crispi, Piazza XXV Aprile Bastioni di Porta Nuova, Via Melchiorre Gioia, Viale della Liberazione, Viale Ferdinando di Savoia, Piazza della Repubblica, Via Turati, Via Manzoni, Piazza della Scala, Via Santa Margherita, Via Giuseppe Mengoni e alla fine Piazza Duomo.

La parata nerazzurra

La parata nerazzurra di domenica 28 aprile con i campioni d’Italia sul pullman scoperto attraverserà mezza Milano. Dallo stadio di San Siro a piazza Duomo, passando per il quartiere Fiera, allungando fino a Melchiorre Gioia e poi tornando indietro fino alla piazza della cattedrale. Questo è il percorso atteso per la sfilata, salvo leggere modifiche nei prossimi giorni. La partenza è fissata alle 16 dal Mezza, dopo la partita con il Torino spostata da sabato a domenica alle 12,30 proprio per facilitare la gestione della festa scudetto nel centro della città.

Verso Inter-Toro

Questa sera si conoscerà la squadra, tra Atalanta e Fiorentina, che sfiderà la Juventus nella finale di Coppa. C'è la conferma da fonti fiorentine che Juric ha sentito Pradè la scorsa settimana, una telefonata di circa. Francesco Rausse è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rausse è un match analyst diplomatosi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo