Un fulmine si abbatte vicino la Casa Bianca, tre morti VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it ESTERI

Gli scienziati affermano che il cambiamento climatico sta aumentando la probabilità di fulmini negli Stati Uniti

Il parco è spesso affollato di visitatori, soprattutto nei mesi estivi.

L’evento è accaduto a Lafayette Square, un parco pubblico di tre ettari che si trova a nord della Casa Bianca.

Gli scienziati affermano che il cambiamento climatico sta aumentando la probabilità di fulmini negli Stati Uniti. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Immagini impressionanti che vedono il fulmine abbattersi proprio dinanzi alla residenza del presidente degli Stati Uniti. Purtroppo in quel momento nel parco antistante la Casa Bianca transitavano diverse persone, alcune delle quali avevano trovato rifugio dalle forti piogge proprio sotto un albero di Lafayette Square (Fanpage.it)

Tre persone, tra cui una coppia venuta dal Wisconsin per celebrare 56 anni di matrimonio, sono morte folgorate, colpite da un fulmine caduto su Lafayette Park, appena a nord della Casa Bianca. Agenti dei servizi segreti distaccati alla Casa Bianca e la polizia del parco hanno prestato soccorso alle vittime. (Adnkronos)

Due persone sono morte, vicino alla Casa Bianca, dopo essere state colpite da un fulmine caduto ieri durante il violento temporale che si è abbattuto su Washington. Quando si è scatenato il temporale il gruppo era a Lafayette Park, vicino alla Casa Bianca, e si è riparato sotto un albero. (L'Unione Sarda.it)

Il potente evento atmosferico ha colpito terra su Lafayette Park, nei pressi della Casa Bianca: tra le vittime c'è una coppia arrivata per celebrare i 56 anni di matrimonio. (Today.it)

Fulmine. ore 15:37. (3bmeteo)

“Siamo rattristati dalla morte di due persone a causa di un fulmine (. Due morti e due feriti a Lafayette Park . (QUOTIDIANO NAZIONALE)