LIVE TMW - Napoli, Spalletti: "Massimo impegno in Europa League, Insigne può essere titolare"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Insigne si è allenato, ha fatto tutto l'allenamento per cui se dopo aver sviluppato questo le sensazioni domattina saranno quelle ottimali potrebbe essere della partita.

La sfida al Leicester è gara di massimo livella, questa è la bicicletta che sognavamo di pedalare". Come si affrontano tanti impegni ravvicinati?

live Napoli, Spalletti: "Massimo impegno in Europa League, Insigne può essere titolare". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In Premier League ci sono tanti difensori forti come lui, quindi forti fisicamente e tecnicamente. Qui è molto conosciuto, ha giocato in tutte le leghe più importanti d’Europa tranne la Bundesliga (AreaNapoli.it)

Inoltre, Mastroianni, ha aggiunto: "Sarà importante ritrovare anche Zielinski, giocatore molto Spallettiano per caratteristiche. A livello tattico l'impressione è che Spalletti non avesse bisogno di ritoccare poi tanto ma di portare avanti un lavoro già impostato da Gattuso. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista polacco partirà dalla panchina in Leicester-Napoli, serata d'esordio della squadra di Luciano Spalletti in Europa League. Questa, in sintesi, la probabile formazione stilata da Sky:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen (AreaNapoli.it)

Infine, Zielinski e Lozano dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Elmas e Politano. Un'indicatore di ciò sarà anche la formazione che probabilmente Spalletti schiererà dal 1' stasera. (Spazio Napoli)

Anguissa mi piace tantissimo e mi sbilancio: è nettamente migliore di Bakayoko, non ha nulla a che vedere col centrocampista ora al Milan Ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: "Il Leicester, così come le altre compagini inglesi impegnate in Europa, non gioca in modo diverso, ma pratica proprio un altro sport. (AreaNapoli.it)

Ospina in porta e Malcuit al posto di Mario Rui. Poi altre novità di formazione per il Napoli in vista di questa sera, le svela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Gli atri due cambi dovrebbero riguardare il kosovaro Rrahmani per il greco Manolas e il messicano Lozano per Politano. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr