Vaccini Lazio, nuovo hub a Porta di Roma. Zingaretti: «Ora i giovani, ma non è un'imposizione»

Vaccini Lazio, nuovo hub a Porta di Roma. Zingaretti: «Ora i giovani, ma non è un'imposizione»
ilmessaggero.it INTERNO

Un nuovo hub vaccinale della Regione Lazio all'interno del centro commerciale di Porta di Roma realizzato in collaborazione tra Asl Roma 1 e Croce rossa italiana.

POLITICA Vaccini, Zingaretti: «Bisogna vaccinarsi, chi dice il contrario. Vaccino Lazio, prenotazione da 18 a 49 anni: asma, disturbi tiroide, bulimia, celiachia.

Questo vuol dire che, a fronte di oltre 20 milioni di dosi già somministrate, abbiamo quasi 25 milioni di dosi da offrire, prontamente disponibili

A maggio avremo 15-17 milioni di dosi, tra il 5 e il 7 maggio arriveranno oltre 2.1 milioni di dosi Pfizer (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Dal Covid - ha sottolineato Zingaretti - si esce in tre modi: con i vaccini, con soldi e finanziamenti per chi è in difficoltà e rispettando le regole individuali" "Il virus è ancora più pericoloso di un anno fa, di quando l'ho contratto io - ha ricordato Zingaretti - non bisogna abusare delle riaperture e bisogna stare attenti". (Adnkronos)

Lo spazio è stato inaugurato oggi pomeriggio dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. La Regione Lazio sostiene la diffusione del programma attraverso il progetto “Piccoli Lettori, grandi visioni” a cura di AIB Lazio. (RomaToday)

Lo ha annunciato il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, nel corso di una conferenza stampa per illustrare i risultati della campagna vaccinale negli over 80. Il governatore del Lazio: "Non ci sono vaccini di serie A o di serie B". (LaPresse)

Vaccini Lazio, nuovo hub a Porta di Roma. Zingaretti: «Ora i giovani, ma non è un'imposizione» - Il Mattino.it

A maggio avremo 15-17 milioni di dosi, tra il 5 e il 7 maggio arriveranno oltre 2.1 milioni di dosi Pfizer. Apre il nuovo hub di. Vaccino Lazio, prenotazione da 18 a 49 anni: asma, disturbi tiroide, bulimia, celiachia. (ilmattino.it)

La seconda vita dello spazio, nella periferia ormai gentrificata oggetto di appetiti imprenditoriali e commerciali talvolta opachi, passa attraverso l’inaugurazione di un nuovo centro polifunzionale, «Cento Incroci», presentato ieri dal governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, e gestito dalla società in house Laziocrea. (Corriere della Sera)

Con la campagna vaccinale italiana che ha toccato le agognate 500mila dosi al giorno infatti, se ne riparla per identificare la luce in fondo al tunnel dell'intera Penisola. Ecco quanto riporta Il Mattino oggi in edicola a tal proposito:. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr