Giulia De Lellis a Love Island: Maria De Filippi in aiuto

Giulia De Lellis a Love Island: Maria De Filippi in aiuto
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il gran giorno per Giulia De Lellis è arrivato: la ex corteggiatrice di Uomini e donne questa sera, lunedì 7 giugno 2021, debutta alla conduzione di Love Island, in onda su Discovry +.

Giulia De Lellis scrive un nuovo capitolo della sua vita professionale: questa sera, lunedì 7 giugno 2021 debutta alla conduzione di Love Island e accompagnerà i concorrenti single nel loro “viaggio” a Gran Canaria: se Temptation Island mette alla prova i sentimenti, Love Island li fa nascere… Per la nuova avventura ha chiesto aiuto a Maria De Filippi (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giulia De Lellis a breve debutterà su Discovery come conduttrice, con un programma tutto suo. La giovane vuole seguire l’insegnamento e il modo di presentare di Maria De Filippi, che stima tantissimo. (Formatonews)

Alla conduzione c’è Giulia De Lellis che prima dell’inizio della trasmissione si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Giulia De Lellis su Love Island ammette: “Lo desideravo da tempo”. Quella di Love Island per Giulia De Lellis è la prima vera prova da conduttrice. (Lanostratv)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). Eccola, invece, in un altro giorno con tanto di bikini addosso LEGGI ANCHE > > > Giulia De Lellis, quanto guadagna con Love Island? (BlogLive.it)

Giulia De Lellis: «Vi trovo io l’anima gemella a “Love Island”»

Mi auguro di non deludere chi ha riposto la sua fiducia in me", ha detto l'influencer da 5 milioni di follower. Il dating reality interattivo è, infatti, un fenomeno televisivo planetario ed è stato riadattato in più di 20 Paesi. (la Repubblica)

Il programma prevede che dieci single, divisi in coppie, vivano in una villa per quattro settimane. Chi riuscirà ad innamorarsi e ad arrivare fino alla fine vincerà il montepremi. (Sky Tg24 )

Insomma “Love Island Italia” è un po’ come una bella vacanza estiva dove ogni giorno succedono imprevisti in amore e nelle amicizie. A condurre lo show, Giulia De Lellis, popolare volto televisivo, fashion e beauty influencer con oltre cinque milioni di follower. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr