Roma-Shakhtar: i romanisti sempre presenti, ecco il programma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Si informano i tifosi che andranno allo stadio, che per questa partita Viale delle Olimpiadi sarà completamente interdetto al traffico veicolare e pedonale.

La settimana dopo è in programma la prima casalinga di A e anche lì i romanisti ci saranno: già venduti oltre 55.000 biglietti, mentre sono per ora 52.000 quelli assicurati per la gara col Monza

Domani sera lo Stadio Olimpico sarà pieno in ogni ordine di posto, per quello che sarà l’ultimo test pre-stagionale della Roma allenata da José Mourinho (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto esaurito : saranno oltre 65mila i tifosi della Roma che domenica sera assisteranno alla presentazione della squadra, in amichevole contro lo Shakhtar Donetsk, come riporta Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

La gara, con finalità benefiche, scatterà alle 20.45 e sarà preceduta dalla presentazione al pubblico della squadra, prevista per le 19.45 circa. E’ una Roma già in clima Serie A, già in clima Europa. (Today.it)

In alternativa, anche Sportface.it seguirà la partita e fornirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale e news al termine dell’incontro Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:45 di domani (domenica 7 agosto) presso lo stadio Olimpico. (SPORTFACE.IT)

Incertezza e precarietà, dunque, ma anche tanta voglia di tornare a dare speranza al popolo e di lanciare un messaggio. "Giocare a calcio durante la guerra - ha detto il presidente della Federcalcio Andriy Pavelko - non riguarda soltanto lo sport. (Il Romanista)

Gli ultimi biglietti disponibili sono stati venduti ieri, e alla società non è rimasto che annunciare il tutto esaurito. Corriere della Sera (G. Piacentini) – Saranno oltre 65 mila, i tifosi giallorossi che domani sera saranno presenti allo stadio Olimpico per la prima casalinga della squadra di Mourinho, contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. (Pagine Romaniste)

Da ieri non si trova più un biglietto per Roma-Shakhtar, l’amichevole in programma domani sera all’Olimpico che servirà a Mourinho come ultimo test prima del debutto in campionato, il 14 agosto a Salerno. (Pagine Romaniste)