Roma-Shakhtar Donetsk: tutte le info utili per i tifosi allo stadio

AS Roma SPORT

È Roma-Shakhtar Donetsk, una gara dal sapore europeo in un Olimpico sold out.

Si preannuncia un’altra serata da brividi, in uno stadio di nuovo enormemente giallorosso, gonfio di amore e passione.

Primo appuntamento della stagione in casa, anche se amichevole.

Ecco alcune indicazioni utili da seguire attentamente per vivere al meglio l’evento

(AS Roma)

La notizia riportata su altri giornali

E all’intervallo esibizione di Blanco. Redazione. In campo l’avversario sarà lo Shakhtar, l’amichevole avrà finalità benefiche destinate al popolo ucraino e, prima della partita, ci sarà la presentazione di tutto il gruppo al completo (ForzaRoma.info)

Grande attesa da parte dei tifosi della Roma che però, a meno di non aver acquistato un tagliando per partecipare all'evento, non potranno assistere alla presentazione vera e propria da casa: Dazn trasmetterà infatti l'amichevole con la squadra ucraina, ma non la festa che andrà in scena poco prima. (ForzaRoma.info)

La settimana dopo è in programma la prima casalinga di A e anche lì i romanisti ci saranno: già venduti oltre 55.000 biglietti, mentre sono per ora 52.000 quelli assicurati per la gara col Monza Si informano i tifosi che andranno allo stadio, che per questa partita Viale delle Olimpiadi sarà completamente interdetto al traffico veicolare e pedonale. (Il Romanista)

L’ultima volta lo ha fatto mettendosi al fianco di Cristante, domani potrebbe trovare Matic, che testerà subito il fuoco dell’Olimpico. LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SHAKHTAR DONETSK. (Pagine Romaniste)

Come vedere Roma-Shakhtar Donetsk in diretta tv e in streaming. L’amichevole tra Roma e Shakhtar Donetsk verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. L’occasione per accogliere i due volti nuovi è l’ultima amichevole precampionato contro lo Shakhtar Donetsk in un Olimpico sold out. (Il Veggente)

È un’iniziativa unica nella storia: il calcio contro la guerra in condizioni di guerra, il calcio in nome della pace". "Giocare a calcio durante la guerra - ha detto il presidente della Federcalcio Andriy Pavelko - non riguarda soltanto lo sport. (Il Romanista)