PSG, Galtier: "Navas? So che ci sono delle trattative. Cerchiamo una soluzione per Icardi"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

PSG, le parole di Galtier su Keylor Navas. "Sono stato chiaro fin dal primo momento, c'è un numero uno, che è Donnarumma, e poi Keylor Navas che sarà il vice.

All'antivigilia di Psg-Montpellier, Christophe Galtier ha parlato della situazione di Keylor Navas, portiere che piace al Napoli.

Ma so che entrambi stanno lavorando al meglio", così l'allenatore del club parigino in conferenza stampa.

Non so se questo sia il modo più giusto per gestire la gerarchia, non ero qui l’anno scorso. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stesso giocatore ha dato il via libera, confermando il suo “sì” alla proposta del Napoli. Dopo i pesanti addii di Mertens, Koulibaly, Insigne e Ospina, il Napoli sta ricostruendo la propria rosa a partire dal mercato. (Calcio In Pillole)

Ma questi dettagli non sono stati ancora definiti, anche se Giuntoli è in pressing con il Psg Con Navas in scadenza nel 2024, vuol dire che ci sarebbe bisogno anche di un rinnovo di contratto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Baracca” di Grazzanise (CE). Il 9° Stormo ha dipendenza diretta dalla 1^ Brigata Aerea Operazioni Speciali, e fa capo, quale Alto Comando, al Comando della Squadra Aerea che ha sede a Roma (Caserta Web)

Nella giornata di ieri è partita la missione del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, che è volato in direzione Parigi per trattare con il PSG il doppio affare Fabian Ruiz e Keylor Navas. In particolare, si cerca ancora l’intesa sul cartellino del centrocampista spagnolo, destinato ormai alla partenza, e sull’ingaggio del costaricano, divenuto ormai ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

“Prima della chiusura del calciomercato saranno nuovi calciatori del Napoli anche il portiere, in uscita dal PSG, Keylor Navas e il centrocampista di proprietà del Tottenham Ndombele. Keylor Navas, Ndombele e Raspadori sono i tre colpi che il Napoli cerca di portare a termine prima della chiusa del calciomercato, lo ha rivelato la redazione di Kiss Kiss Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L'operazione potrebbe concludersi in prestito secco con addirittura un contributo della società parigina nel pagamento dello stipendio all'estremo difensore costaricano: la trattativa, vicina alla fumata bianca come non mai, potrebbe essere facilitata anche dal dialogo fra le parti in causa per l'eventuale passaggio di Fabian Ruiz dal Napoli proprio al Psg (Fantacalcio ®)