Milan, Yacine Adli dice no alla Francia e sceglie l’Algeria

Calcio In Pillole SPORT

Yacine Adli sceglie l’Algeria.

Stando a quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport', Yacine Adli avrebbe scelto di giocare per la nazionale algerina.

Il centrocampista del Milan, secondo quanto riferito, avrebbe già ottenuto la garanzia della convocazione dal CT Djamel Belmadi e, secondo la testata Fennec Football, avrebbe già richiesto il passaporto algerino (Adli ha doppia nazionalità, considerando anche quella francese, ndr) al consolato a Milano per fornire tutti i documenti richiesti alla FIFA. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Le assenze di Simon Kjaer e Tiemoué Bakayoko, invece, rientrano nel programma di gestione dei calciatori, considerando che domani i rossoneri affronteranno un'altra amichevole contro la Pergolettese (Milan News)

Milan, urge un centrocampista. Allo stadio 'Romeo Menti', per seguire l'amichevole Vicenza-Milan, infatti, ci sono Paolo Scaroni, Presidente del club rossonero, che è anche vicentino di nascita; poi Ivan Gazidis, amministratore delegato del Diavolo, Paolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo rossoneri. (Pianeta Milan)

Come appurato dalla nostra redazione, Giroud salterà quest’ultima amichevole precampionato per via di un affaticamento muscolare non grave, subito negli ultimi allenamenti. Poco fa il Milan ha comunicato l’undici ufficiale scelto da Stefano Pioli per questa sfida. (MilanLive.it)

MilanNews.it, grazie alle immagini di Sportitalia, è in grado di proporvi qualche estratto video dal pre-partita, con gli arrivi sul prato del "Menti" di De Ketelaere, sempre in compagnia di Yacine Adli, e di Stefano Pioli (Milan News)

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Giroud è alle prese con un affaticamento muscolare; per Kjaer e Bakayoko, invece, semplice gestione delle forze. Il difensore danese, il centrocampista e l'attaccante francese non sono neanche in panchina. (Pianeta Milan)

Vicenza Milan in streaming gratis – Il precampionato dei rossoneri. In questa preseason il Milan ha sfidato nella prima uscita il Colonia: partita vinta 1-2 grazie ai gol di Giroud. L’incontro sarà trasmesso su Sportitalia e in streaming sul sito e app dell’emittente televisiva (Calcio e Finanza)