Giordania. Il Re Abdullah: "La crisi è finita"

Rai News ESTERI

Al centro dei colloqui: cooperazione e migranti. Condividi. "La crisi è finita".

Così il re Abdullah di Giordania nel suo primo messaggio da quando, sabato scorso, c’erano stati alcuni arresti in relazione ad un presunto tentativo di golpe, nel quale sarebbe stato coinvolto anche il suo fratellastro Hamzah, anche lui figlio di re Hussein.

Il Re Abdullah: "La crisi è finita" Il Presidente Usa, Joe Biden, ha ribadito l'importanza del Paese per la Regione e per gli Stati Uniti (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

#Giordania #Golpe #Re - giornaleradiofm : Giordania: re Abdallah, la crisi è finita: - TEL AVIV, 07 APR - 'La crisi è finita'. Potrebbe essere questo l'epilogo della storia del tentato Colpo di Stato in Giordania, uno dei pochissimi Paesi del Medio Oriente che si può definire stabile . (Zazoom Blog)

Così il re Abdullah di Giordania nel suo primo messaggio da quando, sabato scorso, c’erano stati alcuni arresti in relazione ad un presunto tentativo di golpe, nel quale sarebbe stato coinvolto anche il suo fratellastro Hamzah, anche lui figlio di re Hussein. (Notizie - MSN Italia)

"La sfida dei giorni passati non è stata la più difficile né la più . Advertising. giornaleradiofm : Giordania: re Abdallah, la crisi è finita: - TEL AVIV, 07 APR - 'La crisi è finita'. Giordania: re Abdallah, la crisi è finita (Di mercoledì 7 aprile 2021) "La crisi è finita". (Zazoom Blog)

Ad Amman in visita la Von der Leyen. Il Re Abdullah: "La crisi è finita" (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il Presidente Usa, Joe Biden, ha ribadito l'importanza del Paese per la Regione e per gli Stati Uniti (Zazoom Blog)

Ora Hamzah è con la sua famiglia, nel suo palazzo, sotto la mia ala" ANSA Giordania: re Abdallah, la crisi è finita. - TEL AVIV, 07 APR - "La crisi è finita". (Notizie - MSN Italia)

Il 3 aprile è stato arrestato il principe Hamzeh bin Hussein, fratellastro del re Abdullah II, con l’accusa di stare tramando un colpo di stato assieme ad altri funzionari. Il principe Hamzeh e diversi funzionari della Giordania sono stati arrestati e accusati di cospirare per un colpo di stato. (LifeGate)