‘Gf Vip 5’, la mamma di Andrea Zenga svela perché è finita la storia con Alessandra Sgolastra (e cosa pensa di Dayane Mello)

‘Gf Vip 5’, la mamma di Andrea Zenga svela perché è finita la storia con Alessandra Sgolastra (e cosa pensa di Dayane Mello)
Isa e Chia SALUTE

Ieri sera, poi, la mamma di Andrea è stata ospite a Casa Chi.

Figlio di Walter Zenga e Roberta Termali, il ragazzo si era fatto conoscere nel 2018 quando aveva partecipato a Temptation Island Vip insieme alla fidanzata Alessandra Sgolastra.

Solo un mese fa, Andrea Zenga è diventato un nuovo concorrente del Gf Vip 5.

Lì, l’eccessiva vicinanza di Alessandra ad Andrea Cerioli, in veste di tentatore, aveva portato Andrea a lasciarla. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi i commenti più significativi degli utenti: “Andrea Zenga è un gran signore, asfaltala”, “Cecilia è una stratega, pensa solo al gioco”, “Eliminatela, votiamo per farla uscire”. (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello. Gossip TV. Nuovo scontro al Grande Fratello Vip tra Andrea e Cecilia. (ComingSoon.it)

Dopo la morte del padre si è chiusa in un mutismo che l’ha portata ad avere anche un’insegnante di sostegno a scuola. Una versione della donna sicuramente inedita, una donna che ha mostrato le sue debolezze e le sue fragilità. (Bigodino.it)

GF Vip, Cecilia Capriotti insulta Andrea Zenga. Fan infuriati: “Eliminatela!”

La giornata nella Casa più spiata d'italia prosegue serenamente e Cecilia , mentre alcuni coinquilini si occupano della preparazione del pranzo, rimane in giardino a confrontarsi con Samantha sulle ultime settimane di convivenza. (Grande Fratello)

14 Gennaio 2021. Il chiarimento tra Andrea Zenga e Cecilia Capriotti. C'è ancora bisogno di chiarimenti tra Cecilia e Andrea dopo le Nomination dell'ultima puntata, i due VIP cercano di risolvere le loro incomprensioni (Grande Fratello)

GF Vip, Cecilia Capriotti insulta Andrea Zenga. La showgirl infatti ha fatto andare su tutte le furie, non solo Andrea Zenga, ma anche tutti i suoi ammiratori. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr