Inter, è fatta per Mkhitaryan: i dettagli del contratto

Calciomercato.com SPORT

Nella giornata di oggi l'Inter ha trovato l'accordo con l'entourage di Henrikh Mkhitaryan.

L'armeno arriverà a parametro zero dopo la fine del contratto con la Roma e con i nerazzurri firmerà un contratto di due anni da 3 milioni di euro netti a stagione più bonus

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Le proposte di Roma e Inter. Il club di Friedkin, infatti, offrirebbe all'ex Manchester United un contratto di un anno con l'opzione per un secondo solo a determinate condizioni. L'Inter è realmente interessata al centrocampista armeno, che dopo i festeggiamenti di oggi, avrà un incontro con la società gialorossa per il rinnovo. (GianlucaDiMarzio.com)

Hickey, così come lo stesso Dimarco, per quanto interessanti non sembrano ancora giocatori valutabili sulla soglia dei 30 milioni. Diego Carlos è un difensore fisico, affidabile: un acquisto importante, anche se molto (forse troppo) costoso. (Eurosport IT)

🇺🇦#FFC ⚪ 🔵#WHUFC pic.twitter.com/R1mTK7bDwE — Ekrem KONUR (@Ekremkonur) May 27, 2022. Tra questi il Fulham che, stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, segue da vicino la situazione del classe 1989 del West Ham Andryi Yarmolenko. (Calcio In Pillole)

Henrikh Mkhitaryan sarà, dopo André Onana, il secondo rinforzo dell'Inter in vista della stagione 22-23. Arrivano infatti conferme sull'accordo raggiunto tra il centrocampista armeno, in scadenza di contratto con la Roma, e il club nerazzurro. (fcinter1908)

Si tratta del secondo colpo a zero dei nerazzurri, dopo l'ingaggio, già ufficializzato a gennaio, di AndréOnana, ormai ex portiere dell'Ajax Il giocatore arriverà a percepire 3.5 milioni di euro all'anno per un contratto biennale fino a giugno 2024. (Pianeta Milan)

Il centrocampista armeno è in scadenza di contratto con il club giallorosso e non ha ancora trovato l'accordo con la società di Friedkin per il prolungamento. Negli ultimi giorni, l'Inter si è inserita nella trattativa e sta lavorando per provare a portarlo alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero. (fcinter1908)