Baltimora, Barton fuori di testa sulla tragedia: "Ora le donne guidano navi"

Tuttosport ESTERI

Joey Barton ha ricondiviso nelle scorse ore il video del crollo del ponte di Baltimora , facendo una battuta infelice sui social, che è stata criticata. L'ex centrocampista ha commentato l'immane tragedia avvenuta negli Stati Uniti scrivendo: " Adesso le donne guidano le navi ", accompagnata da un'emoticon che piange e da quella di un pollice alzato. Joey Barton, reazione alle critiche dopo il post Il controverso post dell'ex calciatore ha ricevuto numerosi insulti . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La nave era diretta a Colombo, nello Sri Lanka Tragedia nello stato del Maryland. (Sky Tg24 )

Il presidente americano: "Il governo federale pagherà la ricostruzione del Key Bridge" Il crollo del Key Bridge di Baltimora è stato un “incidente” e “al momento” non ci sono indicazioni che si sia trattato di un’azione “intenzionale”. (LAPRESSE)

Al momento i dispersi sono sei. Una persona è morta dopo il ricovero in ospedale in seguito al crollo del ponte di Baltimora. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dove fino a qualche decennio fa sorgeva l'istituto professionale che formava falegnami esperti poi, dopo l'abbandono, trasformato in deposito materiali edili e domicilio operai, ora sorgerà una nuova costruzione. (Trentino)

LONDRA – In America tutti conoscono il Francis Scott Key Bridge, anche senza essere necessariamente transitati sul ponte ora urtato da una nave cargo e tragicamente crollato nella baia di Baltimora. (la Repubblica)

La luce del giorno ha mostrato agli abitanti di Baltimora quello che è resta del ponte Francis Scott Key crollato dopo essere stato colpito da una nave cargo all'1.30, ora locale, di martedì. A quanto riferisce il Marine Traffic and Vessel Finder la nave 'Dali', battente bandiera di Singapore, era diretta da Baltimora a Colombo, nello Sri Lanka. (ilGiornale.it)