Google Play Store elimina il menu hamburger dall’interfaccia utente (foto)

Infatti, dopo la grande revisione ricevuta l’anno scorso e altre modifiche apportate durante l’estate appena passata, il negozio online di Big G sta subendo un altro cambiamento che questa volta interessa le impostazioni.

Come potete notare dalle immagini presenti nella galleria qui in basso, l’azienda con l’ultimo test che ha lanciato mira a eliminare l’icona delle tre righe (o se preferite il menu hamburger) e tutte le opzioni presenti nel pannello laterale che generava il tocco su questa sono state spostate in una finestra mobile accessibile dalla foto del profilo dell’utente nell’angolo in alto a destra. (AndroidWorld.it)

Su altri giornali

?… - MeglioCucina : Selezione ricette 'parmigiano & fioridizucca' by app megliocucina. ?… - MeglioCucina : Selezione ricette 'senape & ketchup' by app megliocucina. (Zazoom Blog)

Dopo aver selezionato la nota musicale indicata dalla dicitura “Che cos’è questo brano?”, Google procederà all’identificazione della composizione che stiamo ascoltando al momento. Android offre una funzionalità base per l’identificazione dei brani musicali sconosciuti. (PcProfessionale.it)

App AutoDoc iPhone e Android. Inutile negarlo: ogni volta che dobbiamo portare la nostra auto dal meccanico, tremiamo alla sola idea di quando andremo a ritirarla e dovremo pagare. Con l’app AutoDoc puoi cercare i ricambi per la tua macchina, ordinali con un tocco e pagarli facilmente. (YourLifeUpdated)

Google riesce ora a capire meglio i momenti chiave in un video - per esempio quando si fa goal durante una partita. Google è in grado di comprendere meglio i sotto-argomenti , in modo da presentare informazioni più complete e varie a una ricerca. (HDblog)

Google sta lavorando a un nuovo restyling dell'interfaccia del Play Store, l'app store di Android. La nuova versione dovrebbe eliminare il classico menu "hamburger" in alto a sinistra, come già successo su Foto e Maps, trasferendo tutte le voci in un menu flottante, richiamabile con un clic sull'icona utente. (Il Fatto Quotidiano)

Un’icona “hamburger”, che in realtà è rappresentata da tre linee verticali , un pulsante di ricerca vocale (un microfono) e il ritratto del tuo account Google. Il Play Store è l’applicazione Android più popolare e, per una buona ragione, è proprio quella che ti permette di scaricare le altre. (CybeOut)