La Roma batte il Milan 2-0: giallorosse prime a +6 sulla Juve e domenica c'è il big match

ilgazzettino.it SPORT

Ottava vittoria di fila. Primo posto in classifica con 30 punti dopo 11 giornate, cinque in più rispetto a quelli dello scorso anno. Sei punti di vantaggio sulla Juventus seconda e domenica prossima, al Tre Fontane, è previsto il big match. Nessun ostacolo per la Roma femminile di Alessandro Spugna (cinquantesima panchina giallorossa per lui) che al Vismara batte 2-0 il Milan di Ganz grazie alla doppietta di Manuela Giugliano, ex della sfida, arrivata nel secondo tempo. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il Milan e conquista la 10ª vittoria in 11 giornate, la Fiorentina si impone 3-2 sul Como e guadagna il terzo posto in classifica, il Sassuolo pareggia in extremis 2-2 la sfida casalinga col Parma. (Sport Mediaset)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Perde il Milan Femminile: le rossonere perdono per 0-2 al cospetto della capolista, che si impone grazie alla doppietta di Giugliano. Troppa Roma per un Milan poco più che discreto: le giallorosse dominano il primo tempo senza trovare il gol, per poi colpire due volte nella ripresa quando le rossonere sembravano essersi destate dal torpore. (Milan News)

32' Bergamaschia servita benissimo in profondità spreca tutto: da sola in area di rigore crossa direttamente sul portiere della Roma. 34' Azione personale di Serturini per vie centrali, il tiro dal limite però è debole e Giuliani blocca a terra facilmente. (Milan News)

"Assolutamente sì. Era un tabù. Non avevamo mai vinto e ci siamo riuscite in un momento importante del campionato. Questa è una cosa molto bella. La prestazione è stata davvero di alto livello. Spugna ai canali ufficiali del club (Voce Giallo Rossa)

Nell'altra gara del pomeriggio v Con una doppietta dell'ex Manuela Giugliano la Roma batte il Milan e allunga in vetta alla classifica. (TUTTO mercato WEB)

Le rossonere hanno avuto un percorso altalenante fino a questo momento e si trovano al quinto posto in classifica con 16 punti, mentre le giallorosse sono prima a quota 27, a +3 dalla Juventus seconda. (LAROMA24)