Calciomercato: Real, il futuro è con Zidane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA - Sempre più in bilico il futuro di Carlo Ancelotti al Real Madrid dopo l'eliminazione dalla Champions, a opera della Juventus. «Vorrei restare, ma a decidere sarà la società» ha spiegato ieri sera l'allenatore del Real, sul quale - secondo i bookmaker ... (Tuttosport)
Su altri giornali
«Siamo pronti a dare tutto nelle prossime due partite per tentare di conquistare la Liga, lotteremo fino a quando la matematica non ci condanna». (LaRomaSiamoNoi.com)
Carlo Ancelotti di nuovo sulla panchina rossonera è un desiderio di Silvio Berlusconi, che vuole ri-affidare ... Un sogno più che un'idea concreta, ma di questi tempi tutto è lecito, soprattutto se ci sono ragioni valide per crederci. (Calciomercato.com)
Tifosi e società scaricano un Ancelotti tenuto a galla solamente dalla squadra. Fatali, racconta il Mundo Deportivo, la sconfitta di ieri in Champions ... (Il Calcio Magazine)
Tra Florentino Perez e Carlo Ancelotti non è mai sbocciato l'amore: nonostante il buon Carletto la scorsa stagione abbia conquistato la decima Champions League/Coppa Campioni della storia madridista, il rapporto tra i due non è stato idilliaco. (MilanLive.it)
L'ex allenatore dei rossoneri potrebbe essere giunto al capolinea della sua avventura al Real Madrid. (Il Calcio Magazine)
Anche il nome del tecnico dell'Inter figura nella lista dei possibili successori di Ancelotti. 14 maggio 2015 Video sport Real Madrid. (Sportal)