Una Toyota a 3 ruote, in Giappone ci si muove già così

Motor1 Italia ECONOMIA

Il C+walk T può entrare e muoversi all’interno di strutture come aeroporti e centri commerciali, facilitare la mobilità delle persone più anziane e in futuro potrebbe essere autorizzato per circolare sulle strade pubbliche.

Altre funzioni di serie includono la limitazione della velocità in caso di determinati angoli di sterzata o quando si deve affrontare una pendenza ripida

Ricarica in 2,5 ore. Il funzionamento prevede leve dell’acceleratore e del freno posizionate su entrambi i lati del volante. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri media

Toyota C+Walk T 1 di 8. Caratteristiche di funzionamento della serie C+walk (comodità e semplicità). Le leve dell’acceleratore su entrambi i lati del volante C+walk T possono essere utilizzate per controllare la partenza, l’accelerazione, la decelerazione e l’arresto. (Industria Italiana)

Il C+walk T può entrare e muoversi all’interno di strutture come aeroporti e centri commerciali, facilitare la mobilità delle persone più anziane e in futuro potrebbe essere autorizzato per circolare sulle strade pubbliche. (Automoto.it)

E’ ora disponibile in Giappone Toyota C+ Walt T, un veicolo elettrico adatto per chi cerca un mezzo flessibile e pratico. (AutoMotoriNews)

Una tappa che tecnicamente non era molto complicata e che ha visto Al-Attiyah gestire il margine di vantaggio in classifica generale. Ieri Ricky Brabec era stato assoluto protagonista alla guida della sua Honda sbaragliando la concorrenza. (Rally.it)

interruzione o cc verso alimentazione;: temperatura rilevata dal sensore inferiore a -45 °C In altre parole, si rimane inevitabilmente in panne.In diagnosi, l’avaria definisce una serie di codici guasto, a seconda che si tratti del ventilatore oppure dei sensori di temperatura. (notiziario motoristico)

Il C+walk T è inoltre dotato di funzioni di rilevamento degli ostacoli che aiutano ad evitare collisioni con oggetti o pedoni. È dotato di una base bassa e piatta, alta solo 150 mm, che dà la possibilità di salire e scendere facilmente. (Il Sole 24 ORE)