AJ Styles e il ritorno a SmackDown: "La WWE l'ha deciso all'ultimissimo minuto"

E lui stesso sostiene di aver ricevuto prove che confermavano la sua tesi: una fonte vicina alla WWE da lui raggiunta, infatti, parla di una decisione presa da Vince McMahon all'ultimissimo momento, tanto che la frase di Michael Cole è stata pronunciata a puntata già ampiamente finita e solo montata successivamente al resto dello show.

H Jenkins di 'Ringside News' ha infatti evidenziato come l'audio del telecronista sembrava provenire da un microfono diverso da quello del resto della puntata, come se fossero parole che aveva pronunciato altrove. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM Come lo stesso Konnan spiega poi, ciò è ridicolo e insensato, poiché questo astio danneggia sicuramente la sua immagine in WWE e potrebbe penalizzare il suo ritorno. (SpazioWrestling.it)

In più l’ex leader degli OC batte Shinsuke Nakamura e si porta in semifinale per sfidare Elias prossima settimana. A me non resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con un nuovo numero. (SpazioWrestling.it)

. Dopo una partita a basket ed una al lancio dell'ascia, la WWE ha creato così la terza "incredibile" contesa tra i due team, che adesso se la dovranno vedere sul "green" di gioco di un campo da golf, che ovviamente non ha nulla a che vedere col wrestling, ma che per colpa della pandemia globale potrebbe comunque intrattenere e non poco i fan da casa. (World Wrestling)

Ancora una volta, la WWE avrebbe voluto fare la storia tramite il suo evento più importante e atteso dell'anno: Wrestlemania. The Immortal, infatti, secondo quanto riportato dal sito Wrestling News, sarebbe dovuto uscire dal Raymond James Stadium come il vincitore dell'annuale Battle Royal dedicata al suo compianto collega, Andrè The Giant. (World Wrestling)

Nakamura recupera e tenta la Kinshasa, venendo colpito dall’Enziguri di Styles prima di colpire questi con una Michinoku Driver. Money in the Bank Otis, riproponendo discorsi molto simili nel contenuto a quelli del MizTV della scorsa puntata. (The Shield Of Wrestling)

RingsideNews.com, però, ci ha svelato un importante dettaglio in merito al passaggio di AJ a Smackdown: il noto sito americano ha appreso che alcuni audio di Michael Cole, questo venerdì, erano diversi e, l’annuncio del ritorno di Styles nello show blu, Cole l’avrebbe registrato a casa sua, anche perché ricordiamo che l’ultima puntata di Smackdown era stata pre-registrata. (SpazioWrestling.it)