L'analisi tattica della Juve: come attacca l’area Ronaldo

ilBianconero SPORT

di Luca Bedogni. Volevo dedicare un approfondimento al modo in cui CR7 attacca l’area servendomi unicamente della doppietta realizzata dal fenomeno contro il Crotone.

Ronaldo è qui tra noi, sfruttiamo ogni suo singolo gesto tecnico, ogni movimento senza palla.

Sfoglia la gallery per vedere l'analisi

Abbiamo un’occasione unica davanti ai nostri occhi: capire come funziona e come si manifesta la forza inesorabile di questo alieno. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 con la Juventus, ma il club non ha nessun timore di perderlo nella prossima estate perché convinto della volontà del giocatore di restare a Torino. Intanto per i bookmakers mettono a disposizione la quota di un possibile addio di CR7 a fine stagione, e tra l'altro anche abbastanza bassa: la cessione del portoghese si può giocare a 1.65, contro la quota di 2. (ilBianconero)

Una storia a lieto fine per il felino più fortunato del jet set, che per raggiungere il suo buen ritiro in Spagna ha viaggiato sul jet privato di Cristiano Ronaldo, come raccontato dalla stessa Georgina Ma forse nemmeno il raffinato felino Pepe (così chiamato in omaggio all’amico e compagno di squadra di CR7 al Real Madrid) si sarebbe aspettato di viaggiare a bordo del Gulfstream G200, il jet privato dell’attaccante bianconero. (Yahoo Eurosport IT)

E in particolare, partendo dall'argomento Sergio Ramos, ha parlato di Cristiano Ronaldo: "Ramos vuole restare al Real, ma a quanto pare con delle condizioni economiche che il club non accetta. Ronaldo darà sempre qualcosa alla squadra, la sua età non importa (ilBianconero)

La previsione, avallata da rumors sempre più insistenti, arriva dai betting analyst di Sisal Matchpoint, che danno l’addio di CR7 nella prossima sessione di mercato a 1,65, quota piuttosto bassa e comunque inferiore a quella della permanenza, offerta a 2,10. (Tutto Juve)

Ronaldo, alla terza stagione in bianconero, continua intanto a segnare a ritmi serrati: in campionato ha siglato 18 gol in 19 presenze, è a +1 su Lukaku ed è il favorito assieme al belga per aggiudicarsi il titolo di capocannoniere della Serie A: entrambi si attestano su una quota di 2,00 La previsione, avallata da rumors sempre più insistenti, arriva dai betting analyst di Sisal Matchpoint, che danno l’addio di CR7 nella prossima sessione di mercato a 1,65, quota piuttosto bassa e comunque inferiore a quella della permanenza, offerta a 2,10. (ilBianconero)

Ma come sta oggi il piccolo Pepe? Le sue condizioni sono apparse subito critiche, al punto di essere necessario il trasporto in ospedale, avvenuto tempestivamente con il Jet privato dell’amato calciatore portoghese. (DonnaPress)