Carnevale, Ghezzal diventa Bin Laden

Kader Ghezzal, il famoso giocatore del Latina, diventa Bin Laden per Carnevale. Ghezzal ha postato le foto di una festa in maschera sul suo profilo Twitter e in poche ore le immagini sono rimbalzate sul web. Ma “Il Sultano” non è stato l’unico a mostrare la sua parte ironica. Tutti i calciatori nerazzurri... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

Le maschere, i cosmetici e i giochi sequestrati erano privi delle obbligatorie marcature di sicurezza. VIDEO | Carnevale, trovate maschere e trucchi nocivi: la gdf nei ... (RomaToday)

Dopo aver visto la foto di Balotelli e la Fico in... (Bigodino.it)

Cassano Magnago - Una serata in allegria, per il Carnevale, con l'Associazione Culturale Amici della Lucania di Cassano Magnago: l'appuntamento è per mercoledì... (AsseSempione.info)

La guardia di finanza di Latina ha sequestrato 1.500 articoli carnevaleschi, provenienti dalla Cina e destinati al commercio in Italia, privi del marchio CE. (Latina24ore.it)

Ad un controllo dei Carabinieri, due sospetti a bordo di un'autovettura Punto, sono stati trovati in possesso di chiavi, grimaldelli e centralina elettronica decodificata Noci Ba - I Carabinieri della Stazione di Noci hanno denunciato in stato di libertà un 39enne ed un 30enne baresi, ritenuti responsabili di... (Putignano Informatissimo)

VASTO – Il Comune di Vasto non ha mai negato sostegno e collaborazione all’iniziativa privata … (Vasto 24)