Lazio, Tudor fa all-in sull’azzurro: “Lo vuole dal Napoli”, nel mirino anche l’ex obiettivo

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Neanche il tempo di giungere a Roma che ecco spuntare le prime richieste di Tudor alla Lazio. All-in sul calciatore del Napoli per il futuro. Sosta per le Nazionali è uguale a calciomercato. Un’equazione più volte vissuta nelle ultime stagioni e che quest’oggi ha visto come assoluto protagonista sui quotidiani il Napoli. Gli azzurri sono infatti stati caratterizzati dalle ultime notizie circa Sudakov nonché sul duo Meret-Caprile in porta, con nuove news che ora spuntano in attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Al via la Lazio di Tudor, oggi primo giorno di lavoro: subito una doppia seduta. Tutti i dettagli Come riporta la Gazzetta dello Sport, oggi inizia il lavoro di Tudor con la squadra, prevista infatti una doppia seduta di allenamento a Formello per i biancocelesti, dopo i tre giorni di riposo seguiti alla vittoria col Frosinone. (Lazio News 24)

Vik Lalic racconta Igor Tudor. In pochi conoscono l'ex allenatore del Verona come lui. (La Lazio Siamo Noi)

Il nuovo tecnico della Lazio Igor Tudor ancora deve iniziare la sua nuova avventura è già deve fare i conti con un serio problema (Stadionews.it)

Come giocherà la Lazio di Igor Tudor? Si riparte da Sarri, ma in estate cambierà tutto (TUTTO mercato WEB)

Valon Behrami presenta così Igor Tudor: un ritratto del neo tecnico biancoceleste offerto da uno dei suoi ex giocatori Valon Behrami ha così parlato di Igor Tudor, da ieri ufficialmente neo allenatore della Lazio. (Lazio News 24)

“Anche per questo è stato inserito un premio nel contratto firmato dall’allenatore croato con il club biancoceleste, un riconoscimento economico nel caso in cui dovesse chiudere questo campionato con una qualificazione nella massima competizione europea”. (Lazialita)