Coronavirus, indice di contagio più basso d'Italia per la Calabria

Zoom24.it Zoom24.it (Salute)

In alcune Regioni il numero di casi è ancora elevato denotando una situazione complessa ma in fase di controllo.

Le Regioni con un’incidenza considerata ancora alta sono Lombardia, Liguria, Piemonte, Molise e Provincia autonoma di Trento.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto in collegamento con Pomeriggio Cinque su Canale 5 il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. Con 19028 tamponi eseguiti in Lombardia, in un giorno ci sono stati 293 nuovi positivi al Coronavirus. (Il Mattino)

Coronavirus, il bollettino della Lombardia: 57 morti in 24 ore, 293 nuovi contagiati. vedi letture. La Regione Lombardia nelle ultime 24 ore ha effettuato 19.028 tamponi e individuato 293 nuovi positivi al coronavirus. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto in collegamento con Pomeriggio Cinque su Canale 5 il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. Con 19028 tamponi eseguiti in Lombardia, in un giorno ci sono stati 293 nuovi positivi al Coronavirus. (Il Messaggero)

Pubblicità. Pochi istanti fa sono stati resi noti in conferenza stampa i dati del bollettino coronavirus della Lombardia aggiornati ad oggi, venerdì 22 maggio 2020. L’Iss ha sottolineato l’efficacia delle misure messe in campo da Regione Lombardia: l’indice di contagiosità è sceso dall 0,62 allo 0,51 in una settimana, portando il “rischio Lombardia” da moderato a basso». (Il Sussidiario.net)

Sono 12.732 i casi positivi da Covid-19 in Bergamasca: il numero complessivo di contagi è cresciuto di 51 unità in 24 ore. Scende il rapporto fra tamponi effettuati e casi positivi: oggi si attesta al 1,5%. (L'Eco di Bergamo)

I casi attualmente positivi in Lombardia sono 25.933 (-782 rispetto a ieri, quando erano 26.715 ed erano aumentati di +44 rispetto al giorno prima). Qui lo strumento che consente di controllare il numero di casi positivi Comune per Comune, qui il bollettino nazionale. (Living)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr