Travolto e ucciso di notte sulla tangenziale: l'ipotesi del gioco finito male

Today INTERNO

A far propendere poi gli inquirenti verso l'ipotesi del gioco finito male c'è anche il fatto che quando è stato travolto il 20enne si trovava quasi al centro della carreggiata, come se stesse attraversando

Dopo l'impatto, avvenuto sulla seconda corsia, il giovane è stato sbalzato per diversi metri.

Perché il giovane si trovava lì?

Tra le ipotesi in questo momento prende piede quella, terribile, del gioco tragico finito male. (Today)

Su altri giornali

Sul corpo del 20enne sarà eseguita l'autopsia per vedere se fosse sotto effetto di sostanze alcoliche o droghe È sceso dall'auto su cui viaggiava con altri quattro amici di rientro da una festa e si è messo a fare le flessioni sulla seconda carreggiata della tangenziale Est di Milano in direzione Nord, nel tratto tra gli svincoli Camm e Linate. (LaC news24)

Così è morto Isac Djanel Beriani, il ventenne italo-algerino travolto da un’auto mentre stava facendo flessioni in mezzo alla tangenziale Est di Milano. Quando si è rialzato, è stato centrato da un’auto guidata da un coetaneo ora indagato per omicidio stradale. (La Stampa)

Ci sarebbe quindi anche l'ipotesi di una prova di coraggio dietro la morte di Isac Djanel Beriani, italo-algerino di 20 anni morto in ospedale domenica notte dopo essere stato travolto alle 3.20 da una vettura sulla tangenziale Est di Milano. (il Giornale)

Travolto da un'auto, indagati gli amici per omissione di soccorso. I cinque giovani che erano in macchina con Isac Djanel Beriani, il 20enne travolto da un'auto e morto domenica notte nella Tangenziale est di Milano, sono indagati per omissione di soccorso. (Il Messaggero)

Immediato l'arrivo dei soccorsi ma non c'è stato nulla da fare, era gravissimo: il 20enne è morto infatti poco dopo in ospedale, alla clinica Città Studi. APPROFONDIMENTI BIELLA Muore trentenne su monopattino travolto da un'auto a Biella LA TRAGEDIA Incidente tra furgone e scooter in via Salaria a Roma: morto sul. (Il Messaggero)

Chi era il ragazzo morto. Isac, italiano e con origini algerine, viveva a Milano, dove aveva frequentato l'istituto superiore Ettore Molinari di via Crescenzago È morto nella notte tra sabato e domenica per un’assurda bravata. (Fanpage.it)