Whatsapp, nuove funzioni segrete: anche "Incognito"

Whatsapp – Installando sul proprio smartphone alcune app esterne, è possibile usufruire di alcune funzioni che l’app non mette a disposizione , come la modalità in incognito.

Si sceglierà un contatto da monitorare e quando questo entrerà o uscirà da Whatsapp si riceverà in automatico una notifica.

Whatsapp aggiorna continuamente le sue funzioni, cercando di essere il più competitivo fra le tante piattaforme di chat. (AdHoc News)

La notizia riportata su altre testate

Non rispondete al messaggio di WhatsApp che non conoscete, potrebbe essere un virus. Bisogna fare attenzione ad un messaggio che sta girando su WhatsApp, sempre mandato dalla stessa applicazione, bisogna fare attenzione a non aprirlo, è molto pericoloso, dice così: “Hey! (Notizie Ora)

In questo momento però sembra che tale update stia per arrivare in maniera stabile anche sulla versione ufficiale dell’applicazione. Le indiscrezioni parlano di una settimana al massimo per vedere la Dark Mode su tutti gli smartphone. (Tecnoandroid)

Oggi parliamo di tema scuro perché a quanto pare nella versione di test 2.20.30.12 ne sono state trovate tracce, come dimostra lo screenshot qui sotto. Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per smartphone:. (AgeMobile)

Con tutta probabilità il tema scuro farà il suo debutto ufficiale sugli smartphone del grande pubblico — sia Android che iOS — entro il prossimo mese. (Tech Fanpage)

Sul sito ufficiale dell’applicazione, d’altra parte, si legge: “Non condividere il codice di verifica via sms di WhatsApp con nessuno, nemmeno con amici o familiari”. Viene segnalata la diffusione di un messaggio proveniente da contatti sconosciuti: “Mi puoi aiutare brevemente? (Consumatrici)

Ad essere messo a rischio è proprio l’account WhatsApp delle malcapitate vittime del raggiro, le quali in pochi istanti rispondendo ad un “innocuo” messaggio regalerebbero il proprio profilo ai truffatori. (Centro Meteo italiano)