Atalanta, Gasperini annuncia l’infortunio del titolare: “Difficile per la Juve…”

Atalanta, Gasperini annuncia l’infortunio del titolare: “Difficile per la Juve…”
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Bomba Atalanta, a gennaio colpo Scudetto: incontro e firma. Atalanta, le parole di Gasperini. Ha continuato la sua intervista ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Young Boys-Atalanta.

Per la Juve è difficile, io trovo sia impossibile fare una previsione già adesso.

Ecco cos’ha detto Gasperini: “Sembrava una gara chiusa, nella ripresa abbiamo fatto meglio, ma le partite cambiano in poco, soprattutto davanti a questo pubblico

Atalanta, Gasperini sull’infortunio: “Difficile pensare alla Juve…”. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Nel secondo tempo siamo tornati in campo con un piglio migliore, abbiamo fatto gol con Palomino. Abbiamo preso gol su calcio d'angolo, ma eravamo in difficoltà, giocavamo molto all'indietro, tornando nella nostra metà campo. (Tuttosport)

Abbiamo preso gol su calcio d'angolo, ma faticavamo, giocavamo molto all'indietro, molto nella nostra metà campo. Il tecnico nerazzurro recrimina dopo il 3-3 sul campo dello Young Boys: "Rigore su Pasalic solare, ma dobbiamo accettare il pareggio". (Sport Mediaset)

Gli orobici hanno dovuto fare i conti con una squadra piena di orgolgio, grinta e coraggio, mai doma. Nel finale però rischiano addirittura la beffa. Pazza Atalanta, dal Paradiso all’Inferno per poi finire in Purgatorio. (LaPresse)

Atalanta, Zapata: 'Peccato per il pari, ma dipende tutto da noi'

SPETTACOLO – L’Atalanta affronta lo Young Boys in trasferta per la quinta giornata del Gruppo F di Champions League. L’Atalanta sale a 6 punti, al terzo posto, impedendo il sorpasso dello Young Boys (Inter-News)

Il sintetico non ci piace, non migliorano i giocatori: anche Messi qui dentro non risalta, è una superficie che toglie tecnica e qualità. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, parla a Sky Sport dopo il 3-3 contro lo Young Boys in Champions: "​Due brutti gol, uno su calcio d’angolo e uno su fallo laterale. (Calciomercato.com)

In attacco abbiamo avuto occasioni per chiuderla, alla fine siamo addirittura andati sotto e abbiamo conquistato questo pareggio” Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr