Atalanta, Gasperini annuncia l’infortunio del titolare: “Difficile per la Juve…”

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Bomba Atalanta, a gennaio colpo Scudetto: incontro e firma. Atalanta, le parole di Gasperini. Ha continuato la sua intervista ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Young Boys-Atalanta.

Per la Juve è difficile, io trovo sia impossibile fare una previsione già adesso.

Ecco cos’ha detto Gasperini: “Sembrava una gara chiusa, nella ripresa abbiamo fatto meglio, ma le partite cambiano in poco, soprattutto davanti a questo pubblico

Atalanta, Gasperini sull’infortunio: “Difficile pensare alla Juve…”. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Anche oggi il 2-2 lo abbiamo preso su un fallo laterale, poi il terzo gol è stato un tiro da fuori area, sono arrabbiato per come abbiamo subito il secondo gol, dobbiamo rimanere concentrati" Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. (TUTTO mercato WEB)

Anche meglio nel secondo tempo, quando con il sinistro disegna una parabola che va a morire sotto il sette, da trequartista argentino. Garcia 6 - Zappacosta gli crea parecchi problemi, è costretto a rimanere basso durante tutto il primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è stata sconfitta ma l’Atalanta in Svizzera, contro lo Young Boys, non è andata oltre il pareggio. La serata non è dolce per le italiane in Champions League. (SpazioJ)

DECISIVA L’ULTIMA – Il Milan affronta in trasferta l’Atletico Madrid nella quinta giornata del Gruppo B di Champions League. Il Milan di Stefano Pioli aggancia l’Atletico Madrid a quota 4 punti in classifica e si giocherà tutto all’ultimo turno contro il Liverpool (Inter-News)

In attacco abbiamo avuto occasioni per chiuderla, alla fine siamo addirittura andati sotto e abbiamo conquistato questo pareggio” Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. (Calciomercato.com)

Arriva il triplice fischio e il Milan porta a casa una vittoria pesante che tiene vivi i sogni qualificazione Il Milan prova a reagire e, al settimo minuto, Brahim Diaz prova il tiro dal limite dopo un pregevole scambio con Saelemaekers: la conclusione, però, è debole e poco precisa. (Calcio In Pillole)