US Open, Fernandez: “Un’insegnante mi disse di smettere di giocare, ci penso ogni giorno per motivarmi”

Ubi Tennis SPORT

Sfortunatamente non so molto della cultura locale, posso solo dire che il mio lolo [nonno, ndr] è un cuoco straordinario.

Un’insegnante mi disse di smettere del tutto con il tennis, ora la cosa mi sembra divertente ma all’epoca non lo era.

Spero che quando torneremo a Toronto cucinerà un piatto filippino per tutta la famiglia, perché mi manca molto

Il terzo è stato una bella battaglia, ce la siamo giocata fino alla fine; sono solo felice di essere riuscita a rimandare di là una palla in più”. (Ubi Tennis)

Su altre testate

La Raducanu è attualmente 150esima nel ranking e partecipava per la seconda volta ad un torneo del Grande Slam. Raducanu e Fernandez torneranno all’Arthur Ashe Stadium sabato per la prima finale major tra due adolescenti dagli Us Open del 1999, quando l’allora 17enne Serena Williams superò la 18enne Martina Hingis. (LaPresse)

Riviviamo quanto accaduto sull’Arthur Ashe Stadium con gli highlights del match Prestazione meno brillante delle altre, eppure Fernandez è stata bravissima nello sfruttare al meglio gli oltre 50 errori non forzati della numero 2 del mondo, giocando meglio della sua avversaria nei momenti importanti. (Sportface.it)

– Raducanu-Fernandez, finale femminile Us Open 2021: RISULTATO in DIRETTA. by Aliosha Bona. Leylah Annie Fernandez - Foto Ray Giubilo. Il live e la diretta testuale del match tra Emma Raducanu e Leylah Annie Fernandez, valevole per la finale femminile degli Us Open 2021. (Sportface.it)

RADUCANU, UN PERCORSO NETTO. Emma Raducanu ha iniziato il suo cammino sul cemento di New York addirittura dalle qualificazioni, lasciando sul suo tragitto gli scalpi di Schoofs, Bolkvadze e Sherif. Vittoria Raducanu: quota tra l’1.60 e l’1.67. (Tennis Fever)

La finale femminile degli US Open 2021 mette di fronte due ragazze neanche di vent’anni, che si giocheranno il loro primo Slam della carriera dopo un torneo semplicemente incredibile. Sia Raducanu sia Fernandez sperano sia di buon auspicio, vista la carriera delle loro predecessore. (OA Sport)

In campo scenderanno due teenager: sono entrambe nate nel 2002 ed entrambe hanno anche grande talento, inoltre in comune hanno anche tante nazionalità. Si è presa la scena con forza anche il torneo femminile perché in finale (sabato) si affronteranno l'inglese Emma Raducanu e la canadese Leylah Fernandez, due teenager. (Sport Fanpage)