Banche: correntisti italiani i più tartassati d'Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il mattino di Padova ECONOMIA

Gli istituti di credito stanno scaricando sulle spalle dei clienti la “tassa salvataggi”. La Cgia: nel nostro Paese un deposito costa 318 euro contro una media Ue di 114 di Andrea Di Stefano. 02 ottobre 2016. MILANO. Non c'è pace per le banche italiane. (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nobile scopo della Commissione è quello di fare definitivamente luce e chiarezza sui casi di morte di militari probabilmente relazionate ai vaccini e all’esposizione all’uranio... (Prima Pagina News )

Nel 2015 l'incidenza percentuale delle commissioni nette sui ricavi delle banche italiane (pari al 36,5 per cento) è stata la più elevata d'Europa. Tra i principali paesi Ue, in Francia la quota si è attestata al 32,9, in Austria al 27,5, in ... (StatoQuotidiano.it)

Le banche italiane spremono sempre più i loro correntisti risultando in Europa quelle che applicano le commissioni più elevate. (Finanza.com)

A dirlo, dopo la faccenda degli aumenti dei conti correnti di tre banche di primo piano, è la Cgia di Mestre, toccando un ... (next)

A dirlo è la Cgia di Mestre, toccando un nervo scoperto: se le banche italiane già applicano commissioni esose, è probabile ... (L'Arena)

In 7 anni incremento di 20 punti. Redazione - Dom, 02/10/2016 - 06:00. (il Giornale)