Lazio, Sarri: "Napoli? Contro di loro non sarà mai una gara banale per me"

CalcioNapoli24 SPORT

Quando siamo usciti poi abbiamo trovato lo spazio.

Napoli calcio - Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky al termine di Lokomotiv Mosca-Lazio:. "Nel primo tempo la pressione loro era abbastanza forte, erano aggressivi e a tratti fallosi.

Dopo il vantaggio la partita si è messa in discesa, ci hanno concesso più metri e noi siamo stati bravi a sfruttarli: dopo l’1-0 le palle gol sono state tantissime. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la doppietta alla Lokomotiv, che ha regalato la qualificazione al prossimo turno dell’Europa League, il bomber ha stabilito l’ennesimo record entrando nella top-ten dei cannonieri italiani in Europa, come evidenziato da Transfermarkt. (Lazio News 24)

L'attaccante del Barcellona ha commentato il post di Leiva facendogli i complimenti per l'ottima prestazione con un "Craque" che tradotto letteralmente dal portoghese significa "Asso". Il centrocampista biancoceleste ha prontamente risposto con affetto: "Te amo" (La Lazio Siamo Noi)

La doppietta oggi è servita a sbloccare tutto su un campo difficile con condizioni climatiche non ottimali per noi. I numeri sono importanti ma come dico sempre il merito è dei miei compagni che mi mettono nelle condizioni di segnare. (Lazio News 24)

Felipe Anderson 5 - Abulico, quando ha l'opportunità di calciare sceglie la (poca) potenza invece che angolare al meglio. Specie nel primo tempo, è un fattore per la Lokomotiv (TUTTO mercato WEB)

La Lazio, per l’estremo difensore dei Blues, ragiona su un’operazione in prestito Il Sun conferma le voci, secondo cui, lo stesso portiere avrebbe chiesto la cessione dopo aver perso la titolarità a favore di Mendy. (Calcio In Pillole)

TUTTOSPORT. Strakosha 6; Patric 6, Luiz Felipe 6,5, Acerbi 7, Hysaj 6; Luis Alberto 6, Leiva 6, Basic 6,5; Felipe Anderson 5,5, Immobile 7, Zaccagni 7. (LazioNews)