HIRT. «VINCE UNA TAPPA AL GIRO ERA UNO DEI MIEI SOGNI»

TUTTOBICIWEB.it INTERNO

«Volevo fare qualcosa di buono oggi e andare in fuga – ha detto il vincitore della sedicesima tappa -.

Ogni volta che mi chiedevano quale corsa avrei voluto vincere, rispondevo sempre che il mio sogno era quello di conquistare una tappa al Giro.

A Hirt la corsa rosa piace e ha sempre desiderato conquistare una tappa sulle strade della corsa italiana.

Anche l'Italia mi piace molto

La Intermachè Wanty Gobert, è la squadra rivelazione di questo Giro d’Italia e dopo il successo con Girmay, oggi è arrivata la seconda vittoria in squadra, grazie a Jan Hirt. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il team sta partecipando all’edizione 2022 della bike experience del percorso rosa di cui Enit sponsorizza la maglia ufficiale. Un percorso ecosostenibile su bici a pedalata assistita sulle stesse strade del Giro d’Italia fino 29 maggio 2022. (Sardegna Reporter)

Giro Jan Hirt vince sul Mortirolo. . . . . . . . . . . . . . 1 di 15 Getty Images SLIDESHOW INGRANDISCI ZOOM Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. (Sport Mediaset)

Carapaz resta maglia rosa. Il ceco Jan Hirt (Intermarché - Wanty - Gobert Matériaux) vince la sedicesima tappa del Giro d'Italia 2022, la Salò-Aprica di 202 km con un dislivello di 5.250 metri e tre gran premi della montagna compreso il Mortirolo. (Adnkronos)

Premium Ciclismo Giro d'Italia | 16a tappa 06:46:03 Replica. Dopo l'ultimo giorno di riposo , al via l'ultima settimana del Giro 105. Ore 16:25, Giro d'Italia, tappa 16: -17km, Kamna prova l'allungo. (Eurosport IT)

Oggi mercoledì 25 maggio va in scena la diciassettesima tappa del Giro d’Italia 2022: 168 km da Ponte di Legno a Lavarone, da affrontare 3.730 metri di dislivello. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di partenza e di arrivo, tutti i paesi e le località attraversate durante la diciassettesima tappa del Giro d’Italia 2022. (OA Sport)

Siamo all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio e del Parco dell’Adamello, con la loro inestimabile ricchezza di flora e fauna. Dall’incontro tra la Lombardia e il Trentino nasce una ricchezza gastronomica che ben esprime questo territorio dal carattere deciso. (TUTTOBICIWEB.it)