Juventus-Depay, arriva l’annuncio del presidente

Juventus-Depay, arriva l’annuncio del presidente
SerieANews SPORT

Memphis Depay ha tutti i requisiti per essere un serio obiettivo di mercato della Juventus.

Un altro elemento per rinforzare la rosa servirà dato che Ronaldo avrà un anno in più e, soprattutto, Dybala, senza rinnovo, potrebbe andare via

Ci sono tante società interessate all’attaccante del Lione che, a fine stagione, andrà via.

Secondo Aulas, patron della società francese, il rinnovo non ci sarà: “Per Memphis sarà la fine di un capitolo a giugno. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Scenario confermato dal presidente dell’OL Jean-Michel Aulas: "Abbiamo cercato di agevolare la sua cessione, ma le condizioni non erano accettabili. Riavvolgendo il nastro, c’è un chiaro motivo per cui il suo passaggio al Barça saltò, ovvero la crisi finanziaria che impedì ai blaugrana di chiudere la trattativa. (ilBianconero)

Commenta per primo Seguito anche dalla Juventus , l'olandese Depay vuole da tempo il Barcellona . Lo stesso Koeman ha insistito in più occasioni, anche lo scorso gennaio, per ingaggiare l'attaccante del Lione , ma i problemi finanziari dei blaugrana hanno frenato le trattative, come ha confermato il presidente del club francese Jean-Michel Aulas : "Abbiamo cercato di agevolare la sua cessione, ma le condizioni non erano accettabili. (Calciomercato.com)

Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si (Tutto Juve)

Aulas rivela: "Volevamo agevolare la cessione di Depay, ma l'offerta del Barça non ci soddisfaceva"

L'attaccante olandese è in scadenza di contratto. Juve in pressing. Sarà con tutta probabilità lontano dalla Francia il futuro di Memphis Depay, stella classe 1994 del Lione e della nazionale olandese. (DailyNews 24)

In questo momento non posso assicurare che resterà nella prossima stagione, ma perché no?». Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, è tornato a parlare del futuro di Memphis Depay. Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardo al futuro di Memphis Depay, che è accostato anche alla Juventus ma soprattutto al Barcellona. (Juventus News 24)

Aulas: "Volevamo agevolare la cessione di Depay, ma l'offerta del Barça non ci soddisfaceva". vedi letture. Memphis Depay vuole da tempo il Barcellona, dove raggiungerebbe Ronald Koeman, che aveva insistito per averlo in estate e a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr