Campiglia Marittima, uccide un gatto e lo cucina davanti alla stazione: il video virale indigna la rete, denunciato 21enne

Campiglia Marittima, uccide un gatto e lo cucina davanti alla stazione: il video virale indigna la rete, denunciato 21enne
LivornoToday LivornoToday (Interno)

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Dalle prime ore di oggi, martedì 30 giugno, è iniziato a girare sui social un video dove uno straniero, nei pressi della stazione di Campiglia Marittima (Livorno), sta cucinando un gatto presumibilmente ucciso poco prima.

La notizia riportata su altri giornali

Siamo a Campiglia Marittima, cittadina in provincia di Livorno: qui un ragazzo, nei pressi della stazione, dopo aver acceso un fuoco sul marciapiede sta cucinando un gatto, presumibilmente ucciso poco prima. (Today)

Oggi non si fa altro che discutere di quanto successo in Toscana, dove un uomo è stato pizzicato ad arrostire un micio in mezzo alla strada. Per la sardina va "capito" e, pur da vegetariana, ne giustifica i motivi. (ilGiornale.it)

Il video virale sulla rete. Campiglia Marittima, Livorno: 21enne uccide un gatto, lo cucina e lo mangia in mezzo alla strada. (News Mondo)

Ma la donna con molto coraggio continua a gridargli contro e a filmarlo mentre girava il corpo del povero gatto ormai cotto a puntino. Infatti la donna inizia a sbraitare chiamandolo “assassino” poiché l’uomo aveva appena ucciso un gatto e lo stava cucinando. (Napoli.zon)

Fotogramma. Il giovane è stato poi accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale. (Adnkronos)

Nel frattempo la carcassa abbrustolita dell'animale che l'uomo stava cucinando è stata rimossa dal marciapiede e l'area bonificata da una ditta specializzata. Il video, in cui si vede anche una donna che si indigna per quanto sta accadendo, è stato poi ripreso dalla candidata del centrodestra alla presidenza della Toscana, l'eurodeputata leghista Susanna Ceccardi. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr